VISIONE -FIUME DELLA VITA ?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

VISIONE -FIUME DELLA VITA ?

Messaggio da Pollice Verde »

La visione:
Sto nuotando lungo il fiume in salita. La salita e molto ripida quasi verticale, faccio fatica e ad un certo punto arrivo sopra una cascata dove il fiume si ferma in un stagno. Vedo tanti pesci nuotare intorno a me ,qualcuno me lo ritrovo nelle braccia. Guardo giù e vedo il fiume scorere , sembra cosi bello però la voce di Tsunki mi dice che devo guardare sempre a monte del fiume e quindi mi fermo stanca e mi siedo un attimo a riposare mentre faccio un'accarezza al mio pesce pensando che ormai il fiume sembra finito e mi chiedo come fare per andare ancora a monte del fiume.Poi guardando dietro di me osservo che il fiume non era finito ma continua dritto verso il cielo . Riomincio a nuotare , è abbastanza faticoso . Nuotando sempre più su mi ritrovo tra le stele...bellissime stele: alcune grandi, alcune piu picole .Vedo un fascio di luce e vado dentro questo fascio che in realtà mi rendo conto ch'è una punta di una radice. Entro dentro e avanzo sempre più su finchè mi rendo conto che sono nela limfa di un albero che mi integro e divento questo albero . Mi guardo e mi vedo un albero molto maiestuoso bello grande e grosso. Non so spiegare ma sentivo come passava la limfa e come mi spuntavano i fiori bianchi. Poi vedo tutti miei tsensak che vengono e si appogiano sui miei rami alcuni alla mia ombra .Tutto in tranquilità e serenità. Sento molta pace e serenita.
Mi piacerebbe sentire un vostro parere .Gracias !
ànimo y fuerza
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: VISIONE -FIUME DELLA VITA ?

Messaggio da tala »

Grazie di averla condivisa!
E' una bella visione!
Rispondi