Il figlio che cade dal albero

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Il figlio che cade dal albero

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti !
Stanotte ho sognato :ero assieme con mio figlio e mio marito.
Mio figlio stava su un albero molto grande , quasi spoglio ma imponente ed io avevo paura ad vederlo li. Aveva in piedi delle scarpe piutosto strane tipo scarponi da sci pesanti e azzure. Sto per avertirlo di fare attenzione . Nello stesso momento lui stava scherzando ma si squilibra e cade. Io tolgo lo sguardo dal dolore e paura per un attimo, poi guardo e con stupore e gioia vedo ch'è salvo-era caduto su una piataforma poco più giu sempre sull'albero.
Subito dopo un altro sogno:
Sto andando da mia nonna (da parte di mio padre) che sta male e tutti pensano che sta per morire( in realtà e morta )ma quando arrivo per visitarla lei si alza seduta ed e contenta di vedermi e anche io sono contenta di vederla che sta meglio . Tutti intorno a noi si meravigliano.Io in ginocchio davanti a lei ci abbracciamo. E per la mia prima volta (in tutti sensi e mi viene da piangere nel scriverlo)che questo abbraccio di questa nonna lo sento sereno ,calmo e affettuoso abbraccio (come dovrebbe essere un abbraccio della nonna). Intorno a noi c'era serenità e tranquilità.
Vorrei sapere il significato di questi sogni perfavore se qualcuno mi puo aiutare.
Io con questa nonna non ho mai avuto un buon raporto,anzi.
Può essere qualche colegamento tra i due sogni ?
Grazie
Animò Y Fuerza !
Rispondi