Paralisi del sonno

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
FionaJLove89
Messaggi: 1
Iscritto il: mar 15 mag 2018, 17:36

Paralisi del sonno

Messaggio da FionaJLove89 »

Ciao a tutti,
Vi scrivo xke sino disperata, mi sono capitati diversi episodi di paralisi del sonno e vorrei davvero che finissero... trovare un rimedio o semplicemente avere delle risposte.
Provo a spiegare alcune delle esperienze, perché evolvono e ho paura di cosa possa capitarmi la prossima volta....

1 La prima volta é stata la più classica, io immobile nel letto, cerco d gridare aiuto ma nn c riesco, un ombra nera sopra d me cerca d uccidermi soffocandomi, vedo anche il mio compagno affianco a me, ma dorme e non riesco a chiamarlo ne a toccarlo, provo a muovermi ma niente. Sono coscente ma impotente.

2 Le altre volte sono molto simili, l’unica differenza sta nel fatto che vedo meglio l’ombra oscura.

3 comincia con la solita paralisi del sonno, poi m sveglio nel mio letto, sveglio il mio compagno spaventata e gli racconto quello che mi é successo... allora lui m tranquillizza e m dice che va ad accendere la luce... nel farlo xo m calpesta e poi d nuovo e di nuovo ancora, mi chiede anche scusa!! E poi é lui a praticarmi la paralisi del sonno.. questo capita due o tre volte prima d svegliarmi nella realtà. (Come un sogno nel sogno)

4 Ieri sera invece, comincia con un sogno... vado in cucina e il mio ragazzo vuole farlo con me ma nn ne ho voglia xke nn m sento bene, allora m consiglia d sdraiarmi a letto. M sdraio, lui s siede sopra d me, sono intontita, guardo a destra e vedo il mio ragazzo che dorme. Allora m rendo conto che quello che é li sopra di me non é lui, inizio a lottare prendendolo per i capelli mentre lui cerca di violentarmi e infilzarmi, le forze m abbandonano cerco d gridare aiuto invano, comincia la paralisi xo stranamente riesco a gridare con tutte le mie forze e m sveglio spaventata nella realta, svegliando il mio compagno...

Ormai sono al limite, non so più a cosa pensare... e ho paura d andare a dormire...
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Paralisi del sonno

Messaggio da elina »

Ciao Fiona, una sensazione bruttissima, mi succedeva da piccola in modo meno violento.
Nella realtà ordinaria tu hai fiducia del tuo ragazzo, il vostro rapporto è buono?

Saluti
Elina
Rispondi