Lavanda, sciamano e madonnina

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Banshee
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 16 mag 2018, 9:45

Lavanda, sciamano e madonnina

Messaggio da Banshee »

È un sogno che ho fatto 2 mesi fa..

"Un'amica mi ha invitata ad entrare a casa sua, appena ho messo il piede oltre la porta, mi sono ritrovata in un altro luogo.
Ero circondata da verde, davanti a me una stradina bianca, che portava ad uno spiazzo poco più avanti.
Arrivata in quello spiazzo, alla mia sinistra, la prima cosa che vidi, era una specie di calderone con appeso un qualcosa che non sono riuscita a vedere.
Poco più avanti c'era una casetta di legno, il suo interno era buio, nel soffitto, appesi c'erano un sacco di mazzi di lavanda secca..
Uscendo, più avanti c'era uno strapiombo che si affacciava sul mare ( l'acqua si trova nel'95% dei miei sogni :/ ) ed io ero curiosa di avvicinarmi a guardare.
Mentre camminavo, sulla mia sinistra apparve uno sciamano seduto su una roccia.. Mi guardava attentamente, era molto serio..
Allora tornai indietro ( non mi staccava gli occhi di dosso ), osservai nuovamente il calderone.. ciò che era appeso, era una madonnina, con il corpo da scheletro.
Andando via mi ripetevo: " Francesco non deve più stare qui.. Devo portarlo via ".

( Francesco è una persona che conosco di vista.. ma con cui non ho mai parlato ).

Vi ringrazio in anticipo per aver letto .
Rispondi