libellula e spettro solare

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

libellula e spettro solare

Messaggio da elina »

Questa notte ho sognato per due volte di seguito di aprire una scatola, quelle dove si ripongono gli indumenti per il cambio stagione e di trovare una libellula con i colori dello spettro solare e la stessa impalpabilità , la cosa bella è che un paio di giorni prima sono rimasta almeno 15 minuti sdraiata in campagna con gli occhi semichiusi ad osservare la forma che prendeva la luce e i colori emanati dal sole, non so se c'è un nesso. Ho letto che rappresenta qualcosa di mutevole ma non riesco a comprendere altro.

saluti
Elina
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: libellula e spettro solare

Messaggio da Tsunki »

A volte una libellula può predire notizie di un amico o amica lontano o del passato, ma soprattutto se si posa su di te o ti tocca.
Altrimenti è in genere presagio di cambiamento o della necessità di un cambiamento
ánimo y fuerza

Tsunki
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: libellula e spettro solare

Messaggio da elina »

...qualcosa sta cambiando è vero! Stamattina la libellula si è materializzata, non mi era mai capitato di incontrarne una nel traffico. Coincidenza?
Saluti
Elina
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: libellula e spettro solare

Messaggio da elina »

Vorrei darvi un feedback su questo sogno nel mese di agosto ho trovato su un messaggio di un mio compagno di scuola delle elementari che risaliva a 5 anni prima e di cui io non mi ero accorta. Non avevo messo in relazione questa cosa, ma Domenico Shushui ha fatto in modo che io ci arrivassi.
Grazie Domenico per la tua grande disponibilità
Rispondi