Incidente cane - per un'amica

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Incidente cane - per un'amica

Messaggio da Laura »

Hola.
Chiedo per conto di un'amica.
Il suo Sogno risale ad un mese fa c.ca.
Vede la sua cagnolina riversa in strada, vittima d'incidente.
Ha l'addome aperto e perde molto sangue.
Lei la soccorre e la porta via piangendo.

Oggi la cagnolina è stata molto male, paralisi improvvisa degli arti posteriori e si è accasciata al suolo.
Siamo corse insieme dal veterinario e poi in clinica. La situazione è peggiorata velocemente.
Non era chiaro cosa avesse creato il problema. Dopo diversi esami è emerso riversamento di parte dello stomaco nell'intestino.
Dovrebbe subire un'operazione anche se le condizioni fisiche non sono ottimali. Aspetteranno domani mattina per vedere se migliorano gli esiti ma, comunque sia, sarà da operare.

Non ricorda altri sogni, fatti di recente.
Il fatto che, nel suo sogno, la porti via piangendo può considerarsi di buon auspicio per la cagnolina, oppure il Sogno preannunciava il problema ma non l'esito?

Ieri notte ho sognato che eravamo nella sua auto a velocità sostenuta e che da un camioncino che trasportava legna, si sganciava lo spago di contenimento e cadevano tronchi d'Albero. Io li vedevo piombare, dritti verso di noi e le urlavo di indietreggiare. Riuscivamo ad evitare l'impatto rientrando in una via traversa.
Non so però se sia collegato e possa servire.

Grazie.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Incidente cane - per un'amica

Messaggio da Laura »

La cagnolina non ha passato la notte. Ha intrapreso un nuovo Viaggio.
Che Spiriti l'accompagnino.
Ciao dolce Lola.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Incidente cane - per un'amica

Messaggio da elina »

Mi dispiace per la tua amica.
Che spiriti accompagnino lola.
Saluti
Elina
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Incidente cane - per un'amica

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Laura,
il sogno della tua amica probabilmente era quasi letterale, cioè indicava veramente una malattia della cagna. Non era un incidente, ma comunque c'era un versamento di liquido. Questi tipi di sogni sono piuttosto rari, perchè di solito i sogni che riguardano i nostri animali domestici possono riguardare la nostra salute fisica o il nostro lavoro. Il sogno comunque non diceva come andava a finire.

Invece nel sogno che hai fatto tu, due sere prima della morte di Lola, per evitare l'incidente in pratica lei ha dovuto cambiare strada?
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Incidente cane - per un'amica

Messaggio da Laura »

elina ha scritto: dom 10 giu 2018, 16:00 Mi dispiace per la tua amica.
Che spiriti accompagnino lola.
Saluti
Elina
Ti ringrazio Elina.
Stasera al tramonto, ci siamo riuniti per salutare Lola. Abbiamo chiesto aiuto a Spiriti e fatto offerte per ringraziare.
Ti abbraccio.
Pinchuruwia ha scritto:Ciao Laura,
il sogno della tua amica probabilmente era quasi letterale, cioè indicava veramente una malattia della cagna. Non era un incidente, ma comunque c'era un versamento di liquido. Questi tipi di sogni sono piuttosto rari, perchè di solito i sogni che riguardano i nostri animali domestici possono riguardare la nostra salute fisica o il nostro lavoro. Il sogno comunque non diceva come andava a finire.

Invece nel sogno che hai fatto tu, due sere prima della morte di Lola, per evitare l'incidente in pratica lei ha dovuto cambiare strada?
Ciao Pinchu. Grazie.

L'incidente si, non letterale ma forse si riferiva all'evento in sè che è stato traumatico, improvviso e totalmente inaspettato.
Le lacrime, in realtà, in questo caso sono state letterali quindi, col senno di poi, presagiva che non sarebbe finita bene (?).
Vista la rarità di sogni letterali (o quasi), certamente difficile, per noi, da prevedere.
Ho sperato fino all'ultimo ma, in realtà, ieri sia in auto che salutando Lola in clinica, ho avuto brutte sensazioni, infatti ho cercato sia di tranquillizzare che di preparare all'eventualità.
C'è stato un momento in cui, fisicamente, mani e parte sx del busto mi si sono letteralmente paralizzati; è stato durante una forte crisi che Lola ha avuto in auto e lì ho capito (ricordando le parole di Tsunki all'ultimo Salto del Potere) che c'erano forze maggiori in gioco, che non si potevano contrastare.
Peraltro è stato problematico arrivare in clinica. Tragitto molto lungo e diversi ostacoli.

Oggi, la mia amica, mi ha detto che, si è ricordata, poi, un altro sogno, fatto di recente, dove qualcuno gliela portava via.

Per il sogno che ho fatto io...è stato molto veloce.
Si, per evitare l'impatto con i tronchi che, li per li, lei non aveva visto sganciarsi, alzavo la mia mano sinistra verso di lei come segnale di blocco, di avviso e le urlavo di fare retromarcia. Restando sempre in retro (non c'era ne tempo ne modo di far manovra), ci infilavamo in una via laterale sulla dx. Una volta ferme, vedevo i tronchi che, rotolando davanti a noi, proseguivano sulla strada principale.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Incidente cane - per un'amica

Messaggio da Pinchuruwia »

Laura ha scritto: dom 10 giu 2018, 22:25 [..]
C'è stato un momento in cui, fisicamente, mani e parte sx del busto mi si sono letteralmente paralizzati; è stato durante una forte crisi che Lola ha avuto in auto e lì ho capito (ricordando le parole di Tsunki all'ultimo Salto del Potere) che c'erano forze maggiori in gioco, che non si potevano contrastare.
[..]
Questo è quello che veniva indicato anche dal tuo sogno la sera prima.
Laura ha scritto: dom 10 giu 2018, 22:25 [..]
per evitare l'impatto con i tronchi [..] ci infilavamo in una via laterale sulla dx. Una volta ferme, vedevo i tronchi che, rotolando davanti a noi, proseguivano sulla strada principale.
[..]
Ovvero che c'erano delle forze ostili che non vi permettevano di proseguire sulla vostra strada. In questo caso di salvare Lola.
Laura ha scritto: dom 10 giu 2018, 22:25 Oggi, la mia amica, mi ha detto che, si è ricordata, poi, un altro sogno, fatto di recente, dove qualcuno gliela portava via.
Questo sogno in effeti poteva predirne la morte.
Comunque mi dispiace per la vostra perdita.
Spero che spiriti benevoli accompagnino Lola.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Incidente cane - per un'amica

Messaggio da Laura »

Pinchuruwia ha scritto: mar 12 giu 2018, 19:24 Ovvero che c'erano delle forze ostili che non vi permettevano di proseguire sulla vostra strada. In questo caso di salvare Lola
Si. Io ero con Lola nel retro dell'auto, per starle vicino e tenerla ferma, durante il viaggio verso la clinica.
Nel momento in cui Lola ha avuto la forte crisi, mi ha guardata come non dimenticherò mai. La vedevo come annaspare sott'acqua. A quel punto, ho chiamato gli AdP e chiesto aiuto a Spiriti Alti e, li, mi sono sentita paralizzare. Allora, ho solo chiesto che riuscissimo ad arrivare almeno in clinica. Non volevo morisse per crisi respiratoria, così, in auto; sarebbe stata una morte troppo violenta per lei e difficile per noi, per la mia amica, soprattutto, che stava anche guidando.
Credo che la perdita di Lola fosse reclamata, una compensazione.

Nel giro di una settimana abbiamo salvato ed accudito un micino (che terrà proprio la mia amica) ed accompagnato Lola alla fine di questo percorso.
Per una nuova vita che arriva...un'altra se ne va.
Comunque mi dispiace per la vostra perdita.
Spero che spiriti benevoli accompagnino Lola.
Ti ringrazio di Cuore.
Sono giorni tristi. Qui il silenzio non manca, eppure, l'altro ieri c'era un silenzio totale, surreale, non cantavano nemmeno gli uccellini.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi