Pesci

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Pesci

Messaggio da Yampaim »

Ciao stamattina ho fatto un sogno molto particolare, vedo di raccontare ciò che ricordo.
Ero in una cittadina sconosciuta ma antica, vie del centro in pietra, attorniata da case in pietra attaccate una all 'altra formando cosi ai lati della strada lunghe pareti che si aprivano in una piazza piena di molte persone per una presentazione di artisti per il carnevale.
Ero con mia figlia e un ragazzo che sentivo di amare.
Esprimo il desiderio di presentermi anch'io sul palco per partecipare all 'evento del carnevale.
Mia figlia con il suo passeggino mi fa strano lungo queste viuzze, c è musica e aria di festa.
Noto che siamo arrivati in un altro luogo della cittadina sono un po' agitata xché non sono dove pensavo e fra le braccia di un ragazzo di colore che abbracciandomii da dietro le spalle scivola con le mani verso il mio pube, gli dico di comportarsi da gentiluomo e lui intimidito mi risponde certo certo, non preoccuparti. Camminando in queste vie incontro gente, è molto affollato ma capisco che non siamo dove pensavo e mi sento ansiosa.
Mia figlia mi spiega che loro si esibiranno li da qualche parte. Camminando e guardandomi in giro fuori sotto a un porticato sterrato c è una gabbia come quella di un criceto ci sono 2 bellissimi pesci Rosso arancioni che si muovevano come nell 'acqua insieme a due pulcini azzurri che loro accarazzano con la loro bocca facendoli scivolare all 'interno e poi risputandoli del colore giallo.
Sono esterefatta, ma questo ragazzo mi spiega che è tutto normale, li i pesci vivono tranquillamente cosi , senza acqua e con questi pulcini. Tanto sono stupefatta che mi sveglio.
C'erano altri particolari ma questo è tutto ciò che ricordo.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa.......gli sarei grata sento che vuole dire qualcosa.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Pesci

Messaggio da Yampaim »

Scusate devo fare una correzione i pesci erano azzurri, i pulcini gialli poi azzurri.
Grazie e un abbraccio di luce
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Pesci

Messaggio da Tuna »

Il sogno potrebbe parlare del desiderio di socializzare e buone opportunità per farlo. Ci sono forze istintive che premono, ma che tu tieni sotto controllo. Nei rapporti sociali ci sono piacevoli possibilità, piaceri effimeri, ma tu potresti sentirti a disagio. Il sogno ti dice, tra le altre cose, di non esserlo perché non ce n'è motivo.
Yampaim
Messaggi: 114
Iscritto il: gio 2 giu 2016, 11:59

Re: Pesci

Messaggio da Yampaim »

Grazie mille sei gentile e di parola.
Un abbraccio di luce
Rispondi