Un cavallo in visione

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Un cavallo in visione

Messaggio da elina »

Nel sogno sono le 5 del mattino ancora deve albeggiare e credo che il sogno l'ho fatto proprio a quell'ora.
Cammino verso la riva del mare e penso che da quando pratico sciamanesimo ho degli orari inusuali e dei desideri diversi, ho voglia di bagnarmi i piedi e penso che l'acqua sarà fredda ma bagnandomi non sento nessun freddo, c'è una bella atmosfera e la luce è giusta per vedere senza disturbare, chiedo una visione e appare qualcosa di rarefatto, credo un uccello abbastanza grande, la visione successiva è la parte davanti di un cavallo bianco è solo accennato perchè queste visioni sembrano formate da vapore, dall'acqua mi arriva qualcosa in tessuto tipo feltro bianco e traforato, non voglio guardarla subito e la infilo nella tasca sinistra. Rientro, vivo con altre persone, parenti vari ed è una grande casa di campagna con vari magazzini per conservare legna e scorte alimentari autoprodotte, tipo salami e varie. Credo sia la casa dei miei suoceri, ( non li ho mai conosciuti, perchè sono morti) mi affaccio ad una finestra altezza strada e vedo il nipote del mio compagno, è minaccioso e mi dice qualcosa che non mi piace, sul davanzale della finestra c'è un bicchiere di vino e glielo verso sul giaccone, un po cade e lui con un accendino gli fa prendere fuoco, come se fosse benzina, la casa sta bruciando, mi sento responsabile dell'accaduto. Per fortuna nel sogno abbiamo un amico vigile del fuoco che prontamente spegne l'incendio faccio un giro per la stima dei danni, qualcosa si è rovinato ma è andata abbastanza bene penso.
Rispondi