Topi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Topi

Messaggio da elina »

Il sogno l'ho fatto verso le 3 stanotte, sono nella sala da pranzo dei miei nonni entrambi morti, la stanza è quella di quando ero piccola, vedo il primo topolino passare sotto il grande tavolo, scopro che ce ne sono altri, sono raggruppati, alcuni in piedi sotto il divano, i miei gatti che nella realtà ne catturano, in questo frangente non se ne curano. Mi fanno un po di senso ma non più di tanto.
Ne parlo con qualcuno, credo sia Vincenzo il mio compagno e gli dico che sono circa 12, voglio eliminarli.
Saluti
Elina
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: Topi

Messaggio da Yuma »

Ciao Elina.
Sono indeciso tra due possibili soluzioni; se non c'entra il sesso, possono essere ansie legate a persone vicine che, in realtà, potrebbero anche farti lo sgambetto e a cui bisogna stare attenti.
Sicuramente i topi sono legate ad ansie e/pericoli, così come il divano.
Perdonami se sono un po' vago, ma sto utilizzando solo vecchi appunti.

ps: se cerchi "TOPI" sul forum ci sono altri sogni sull'argomento.

Yuma
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Topi

Messaggio da elina »

Ciao Yuma,
grazie per il tuo aiuto, credo che la seconda sia l'ipotesi giusta, anche perché il giorno precedente e il giorno successivo ho sognato di baciare qualcuno. Per attenuare la situazione potrei farmi mettere qualcuno di cui mi importa poco nella condizione di ingannarmi ?
Saluti
Elina
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Re: Topi

Messaggio da Yuma »

E' una soluzione molto alla Harner sulla cui efficacia non credo molto; credo personalmente sia meglio prestare attenzione a possibili occasioni in cui questo può accadere; se riesci ad individuare in questa realtà, senza diventare fobica, una situazione di possibili inganni, affrontarla ed evitare danni vuol dire che avrai accresciuto almeno un po' della tua sensibilità' che ti sarà utile in situazioni simili.
Nel mondo ovattato in cui viviamo abbiamo perso proprio questa sensibilità che una volta era indispensabile per farci sopravvivere dove c'erano pericoli continui.
Fossi in te starei solo in campana specialmente nelle situazioni in cui in qualche maniera qualcuno può arrecarti un danno al tuo benessere; non si può essere certi delle dimensioni di questo danno, sogni che sembrano "forti" possono avere conseguenze minime o viceversa.
Hai sognato di baciare qualcuno, ma com'era? Bello o brutto, era uomo o donna, bacio intenso o sulla guancia, lo conosci o no......può essere che abbia attinenze con questo sogno, ma bisognerebbe saperne di più.

Yuma
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: Topi

Messaggio da elina »

E' da una settimana che bacio persone, ex colleghi di lavoro molto cari , un amico carissimo però è un bacio con un interesse sentimentale che in realtà io non ho e un uomo sconosciuto, ( stanotte) con un bacio molto gratificante.

Saluti
Elina
Rispondi