Morte di Nanki o Nantu ?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Morte di Nanki o Nantu ?

Messaggio da elina »

Sogno molto confuso, ricordo spezzoni,
siamo seduti ad un tavolo rettangolare per studiare delle cose, chi spiega è Nanki ma assomiglia di più a Nantu ed anche nel sogno stesso sono in confusione, vagamente ricordo che vuole consultare per me i Ching ( purtroppo sono molto ignorante in materia)e intraprendere un lavoro sciamanico, ha delle carte che poggia sul tavolo, ci sono delle altre persone con noi, forse anche mia madre e non ricordo più nulla. La scena si sposta e prendo un quotidiano della Calabria, in prima pagina trovo la foto di un amico di amici che conosco solo virtualmente, nella realtà questa persona ha interessi affini allo sciamanesimo, la sua persona è collegata a Nanki o Nantu e leggo sul giornale che sono entrambi morti.
Voglio aggiungere che non ricordo molto ma che durante la notte mi sentivo in connessione con le persone di questa comunità come se avvertivo un aiuto e una buona circolazione di potere. Chiedo scusa a Nanki o Nantu, ma non credo il sogno sia negativo .

Al risveglio ho mandato un messaggio alla persona amica di amici invitandolo a visionare il sito e vagliare altro. Ed ho ricevuto un messaggio da una persona che non conosco legata allo sciamanesimo e mi diceva:

Oggi è un buon giorno per trionfare, ti auguro un potente giorno! Ma forse lo dice a tanti ed è solo un modo per pubblicizzarsi.
Saluti a tutti
Elina
Rispondi