Un'esperienza abbastanza forte

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Un'esperienza abbastanza forte

Messaggio da Pollice Verde »

Ciao a tutti !
Ieri notte mi è successo questo:
Stavo scendendo da un camion insieme ad altre persone nella zona pedonale che divide i binari dei treni. Scendono tutti che dovevano scendere, anche mio marito e io rimango per l'ultima. Quando sto per scendere mi accorgo che dietro di me c'e un uomo malconcio che ha nella mano una pinza di quelle usate dai meccanici. Sento che vuole farmi del male e nel scendere riesco ad evitarlo esattamente quando lui mi afferra per collo cercando di tagliarmi . Riesce a tagliarmi solo la maglietta e io proseguo accanto al mio marito contenta che quest'uomo non è riuscito nel suo intento anche se lui sembrava molto tranquilizzato e la cosa mi sembrò strana.In qualche modo sentivo di sbagliarmi. Quasi subito dopo caminando ho sentito che non potevo più parlare, cioè la mia voce non c'era più e stavo diventando cosi leggera che il mio corpo dal collo in giù si alzava fino a quando era diventato disteso , paralelo al suolo.Era come dire ...come un sdoppiamento dal collo in giù. Mi guardavo, ma io vedevo due corpi con una testa sola in cui un corpo cercava di avanzare e provava a tirare in giù l'altro corpo che era cosi leggero da fluttuare disteso nell'aria fino all'livello del collo, come per stare distesa. Ero spaventatissima, non riuscivo a controlarmi, ho cominciato urlare a mio marito chiedendogli di aiutarmi , piangevo e disperavo ma nessuno mi sentiva .Diventavo sempre più leggera... In realtà però mio marito si era già svegliato dal mio pianto e dallle mie grida da un bel pò di tempo e non riusciva a svegliarmi.Mi sono svegliata dalla paura . Era mezza notte.
Poi ho provato a riadormentarmi e ho sognato che ero in una stanza dove tante persone cercavano di nascosto una piccola valiggia con tantissimi soldi , che io sapevo dove erano nascosti ma non m'interessavano affatto. Invece(eravamo in una specie di festa) avevo viste delle caramelle rosso sangue e mangiavo e mi riempivo la borsa con più caramelle possibile.
Ieri sera ho nutrito i miei ts.
Qulacuno ha avuto qualche esperienza simile ? Vorrei capire di più cos'è successo...
Grazie
Animo y Fuerza
Rispondi