Strano Motorino

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Strano Motorino

Messaggio da Yampuna »

sogno delle 5-5.30
Sono in una grande città, mi sembra Milano. Sono alla guida di un mezzo a metà fra bicicletta e motorino ( un mezzo strano, in confronto, per chi l’ha conosciuto, il Ciao era un mezzo evoluto).
Il mezzo mi viene dato presso un capannone di periferia da un ragazzo giovane ( figlio del proprietario); quando me loconsegna, mi chiedo se sarò in grado di guidarlo, non conoscendo il suo funzionamento.
In qualche modo riesco a mandarlo, anche se non perfettamente.
in una scena del sogno attraverso un incrocio fra una zona pedonale e la strada e poi passo sotto dei portici ( mi sembra di essere presso una piazza di Firenze).
Sto tornando a restituire il mezzo e, facendo una curva, mi accorgo di andare troppo veloce . Cerco di frenare, ma i freni non funzionano molto bene ( non funzionano di suo, sembra un difetto di fabbrica del mezzo); scivolo a terra ( la strada è sterrata). Io mi rialzo senza essermi fatto niente; il mezzo entra dentro un fondo con la serranda alzata, che in realtà è un’abitazione. Esce una signora, che per fortuna non si è fatta niente. Arrivo a riconsegnare il mezzo al figlio del proprietario, che non si accorge di niente; in effetti il mezzo non ha subito danni. Arriva anche il padre e la madre.
La madre ,sulla cinquantina ( che non conosco in questa realtà), mi chiede se posso passargli uno tsentsak con la bava ( l’osso celeste, che ho effettivamente); penso allora che lei conosca Tsunki e abbia fatto delle acquisizioni. Gli rispondo che non posso e se anche potessi, solo l’uwishin può passare Tsentsak con la bava.
in un’altra scena, vedo a distanza un uomo nudo con pelliccia. Penso sia il proprietario del capannone, anche se non sono sicuro, perché vedo la persona sfocata. Questa scena non ricordo se è dopo la riconsegna del mezzo o subito dopo la caduta.



In questi giorni ho un problema lavorativo con i vigili di una grande città.
Mi è venuto in mente che la signora potrebbe essere la responsabile di una ditta esterna che è causa dei problemi che ho con i vigili. Non la conosco di persona, quindi non saprei se ci assomiglia alla cinquantenne del sogno.
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: Strano Motorino

Messaggio da Yampuna »

Aggiunta che mi e' tornata in mente.

Quando restituisco il mezzo, vado alla cassa dove c'è il proprietario. Lo pago in contanti, credo 50€. Mentre prepara il resto vedo un paio di banconote da 20 ed una banconota strana, colorata. Sembra una banconota in franchi; penso sia un falso.
Quando poi il proprietario me li consegna, mi accorgo che i soldi sono buoni; la banconota colorata e' diventata regolare, in euro .
Rispondi