Carne cruda

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Nunzia
Messaggi: 7
Iscritto il: mar 10 gen 2017, 20:15

Carne cruda

Messaggio da Nunzia »

Salve a tutti.
Ho fatto un sogno stanotte che mi è rimasto impresso e vorrei la vostra opinione, rispetto al significato.
E' la prima volta che scrivo su questo argomento (sogni e visioni) e mi perdonerete se è più lunga la premessa che il sogno in se.
Si, ho letto la sezione "carne cruda" ma non contiene questo caso: io osservo una donna che posiziona su una piastra un pezzo di manzo enorme (che pesava quasi quanto lei).

Il sogno è stato fatto tra le 5 e le 7 (grossomodo), era molto più lungo ma ricordo solo questa scena: in una specie di caverna, come una cantina sotterranea, mi trovavo con un uomo (che conosco) ad un certo punto entra in scena una donna che piazza questo grosso pezzo di manzo sulla piastra, come detto prima.
Ed io pensavo: è troppo spesso, non si cuocerà mai su quella piastra.
Il pezzo era di una carne rossa che a giudicare dall'aspetto era di qualità...osservo la parte a contatto con la piastra, e vedo un poco di sangue ma poi man mano si abbrustolisce la carne.

Potreste aiutarmi a comprenderne il senso, per favore?

Un salutone :-)
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Carne cruda

Messaggio da Tsunki »

Se non sei nei giorni del ciclo né questo è imminente, il sogno auspica una grossa ricompensa che ti si prepara, la quale però - siccome il pezzo di carne è arduo da cuocere - richiederà ancora tempo, pazienza e, forse, sforzi o difficoltà.
Per via dell'ambientazione (la caverna) e la presenza della donna, è probabile benché non certo che riguardi la vita sentimentale o famigliare.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi