Camminare di fianco alle rotaie

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Camminare di fianco alle rotaie

Messaggio da Howlinwolf »

Sto facendo una lunga camminata con un amico, che conosce una strada vicino a delle rotaie. Ci sono molte traverse e diversi treni che vanno in direzioni diverse, ma nessun passaggio a livello, siamo lontani dall'autostrada e dalla città. Lui sembra sapere in anticipo quando sta per passare un treno e mi guida con sicurezza, passando addirittura in mezzo alle rotaie senza problemi. Arriviamo fino a una città lontana, dove troviamo una ragazza (che conosco solo nel sogno), anche lei è arrivata a piedi ma facendo una strada leggermente diversa, che mi mostra dalla sua mappa. Paghiamo tutti il pedaggio in base al percorso fatto.

Questo mio amico mi è piuttosto vicino, abbiamo una band da diversi anni. Il progetto sta andando bene, anche se molto lentamente per limiti di tempo e denaro. Entrambi studiamo in conservatorio, lui da più tempo di me. Quest'anno sarò impegnato in diversi progetti, sopratutto dei concorsi di composizione (l'indirizzo che seguo). Sto anche dando lezioni private di chitarra.

La salute va bene, anche se ho passato un periodo di particolare stress. Ho cantato nel coro della stagione lirica, lavorando tutti i giorni per quasi un mese (in cui ho avuto solamente 3 giorni liberi), ad orari molto scomodi (quasi sempre dalle 20 alle 23, il fine settimana dalle 16 alle 22) e ho notato per la prima volta degli episodi di extrasistole, immagino dovuti all'ansia e alla stanchezza. Ci sono anche adesso, e spero che passino con il riposo.

Per quanto riguarda la vita sociale/sentimentale, sono single da quasi un anno. Ogni tanto conosco una ragazza che mi interessa e con cui c'è anche molta affinità, ma c'è sempre un qualche motivo che ci allontana (una è partita in erasmus, un'altra ancora è fidanzata e così via). Questo mio amico del sogno da questo punto di vista è molto fortunato, perché la sua prima e unica relazione dura da molti anni e sembra felice. Io ho sempre avuto un po' di sfortuna :D
Rispondi