Nave/sottomarino

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Nave/sottomarino

Messaggio da Howlinwolf »

Sto facendo un viaggio in nave con mia madre. Viaggiamo per diverse ore, la cabina è piuttosto spaziosa e ricorda il salotto di casa mia.
La nave è attrezzata anche a scendere sott'acqua come un sottomarino, forse per viaggiare più velocemente, e infatti a un certo punto scende. Vengo quasi preso dall'ansia durante la discesa, ma mia madre mi tranquillizza. Una volta scesi, il viaggio sembra andare liscio. Non ricordo la fine del viaggio, con la risalita e l'approdo.

Sono studente e vivo con mia madre. Abbiamo qualche difficoltà economica ma riusciamo a cavarcela. Mia madre lavora dai miei nonni, mentre io riesco ad essere più o meno autosufficente nelle spese personali con dei lavoretti. Percepiamo un contributo comunale per l'affitto che però scadrà col finire dell'anno. Mia sorella studia in un'altra città, ha una borsa di studio che copre anche parte delle spese di vitto e alloggio.

Temo un po' che il sogno si riferisca a un peggioramento della situazione economica...
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Nave/sottomarino

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Howlinwolf, è possibile che tu abbia ragione. Di solito questo tipo di sogni si riferiscono ad scoramento emotivo, ma possono indicare anche un peggioramento economico, soprattutto perché nel sogno non vedo una risalita. Però non sembra essere grave.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Nave/sottomarino

Messaggio da Howlinwolf »

Grazie Pinchuruwia :)
Avatar utente