Prima di postare un (altro) sogno leggete qui!

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Prima di postare un (altro) sogno leggete qui!

Messaggio da Tsunki »

Quando voi postate un sogno qui, uno dei miei allievi dei corsi sui sogni (ce ne sono attualmente due, uno avanzato e uno principianti) si cimenta a interpretarlo. Talvolta provo a farlo io.
Se il sogno non è facile, è molto faticoso a volte risolverlo.
Per gli allievi è un esercizio, ma quando il sogno è facile è solo un favore che fanno a voi.
In ogni caso noi facciamo questo senza chiedere niente in cambio.
Tranne una cosa sola: che chi posta un sogno ci faccia in seguito sapere se la nostra interpretazione si è realizzata o cosa è accaduto. Nel forum potete essere anonimi, quindi non vedo un problema di riservatezza.
Il vostro feedback è molto importante per noi perché ci permette di verificare le nostre conoscenze e correggere gli errori.
Non chiediamo altro.

Purtroppo alcuni di voi postano un sogno e poi non ci fanno sapere più niente.
In questo modo, non sappiamo se vi siamo stati utili, ma di certo voi non ci avete aiutato a fare meglio il nostro lavoro.
Ci dispiace se non capite questo.
In ogni caso, dovremo fare così: chi posta un sogno e poi non ci fa sapere più nulla, non ci dà alcun feedback non potrà postare un altro sogno. Ossia potrà farlo, ma nessuno lo interpreterà.

Gracias a todo el mundo!
ánimo y fuerza

Tsunki
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Prima di postare un (altro) sogno leggete qui!

Messaggio da Pollice Verde »

:thankssign:


Animo y Fuerza!
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Prima di postare un (altro) sogno leggete qui!

Messaggio da Howlinwolf »

Avete ragione. A volte ho riportato cosa fosse successo in seguito a un sogno, se mi sembrava legato ad esso e all'interpretazione fatta, altre volte non mi è sembrato che fosse successo niente di rilevante e quindi non ho scritto nulla.

Ma può darsi che abbia anche dimenticato di rispondere anche quando l'interpretazione era corretta... Potrei rispondere ai vecchi topic, se vi è utile lo stesso. Ho una buona memoria :)
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Prima di postare un (altro) sogno leggete qui!

Messaggio da Tsunki »

A noi è sempre utile!
Gracias! :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi