Falchi e donna con volto di gatta

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
valviero
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 11 feb 2019, 20:49

Falchi e donna con volto di gatta

Messaggio da valviero »

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto ed ho sempre dato molta importanza al sognare, ma solo negli ultimi due mesi ho iniziato ad interessarmi ai sogni sotto un'altra luce. Ve ne riporto uno tra i più recenti, fatto di notte:

Mi trovo sul bordo di una strada di campagna,davanti a me un campo (lo scenario era particolarmente luminoso) e dietro delle case a mo di villette a schiera, ero con uno dei miei migliori amici, ad un certo punto vedo un falco pellegrino che si posa su un arbusto secco nel campo poco davanti a me, emette il caratteristico verso (era molto forte) poco dopo arriva un altro falco ,suppongo la compagna ,che si posa sulla strada. Da lontano vedo arrivare una macchina, si ferma dietro di noi e scende una donna che però aveva il volto di un gatto di un colore acceso, mi sembra viola, mi parla ma non capisco, è in grado di girare la testa come un gufo. Mi sveglio. Nel sogno non ero preoccupato, più che altro ero meravigliato dal primo falco e incuriosito dalla donna-gatto.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Falchi e donna con volto di gatta

Messaggio da Tuna »

Ciao Valviero, benvenuto sul nostro forum.

Il tuo sogno sembra avvertirti di prestare attenzione a persone intorno a te, perché qualcuno potrebbe ingannarti. In aggiunta, l'inganno potrebbe arrivare da una donna.

A che ora della notte hai fatto il sogno? Te lo chiedo perché l'ora influenza il tempo in cui il sogno si materializza in questa realtà.

Facci sapere se nei prossimi giorni accade qualcosa di particolare che potrebbe riferirsi al sogno.
Kakáram ajastá

Tuna
valviero
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 11 feb 2019, 20:49

Re: Falchi e donna con volto di gatta

Messaggio da valviero »

Grazie mille per la risposta. Purtroppo però non ricordo l'orario, comunque sia vi terrò aggiornati! :)
valviero
Messaggi: 8
Iscritto il: lun 11 feb 2019, 20:49

Re: Falchi e donna con volto di gatta

Messaggio da valviero »

Premetto che per ora non mi è accaduto nulla legato al sogno precedente, tuttavia la scorsa notte ho fatto due sogni probabilmente collegati a quello scritto da me pochi giorni fa,ora ve li descrivo: 1) mi trovo in un letto molto grande con mia sorella, ad un certo punto mi sveglio e arriva una ragazza nera parecchio affascinante, mi abbraccia e mi sveglio (non ho controllato l'orario, comunque di notte)
2) sono con mia sorella ci troviamo in un parco cittadino, seguiamo una ragazza,la stessa che ci ha condotto al parco, poco dopo arriviamo nei pressi di una fontana interrata piena di muschio ma funzionante , la ragazza entra nella fontana ma non esce più, decido di seguirla, tolgo la prima scarpa e cerco di saggiare la profondità, notando che il piede non tocca il fondo decido di entrare in acqua, riesco a muovermi benissimo, ci sono sirene, mi trovo in un mondo acquatico, quando nel sogno inizio ad interrogarmi su cosa mi faccia respirare lì sotto mi sveglio. (Erano circa le 5.30)
Rispondi