Delfini

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Maya Budkova
Messaggi: 111
Iscritto il: mer 3 feb 2016, 17:01

Delfini

Messaggio da Maya Budkova »

Stanotte ho sognato i delfini, ero sulla barca ed erano proprio d'avanti alla barca che saltavano con grande velocità, ero molto emozionata, perche dicevo e la prima volta nella. Mia vita che li vedo così vicino.
Alla Fine del Sogno, ero in una baia e i due delfini si sono avvicinati a me, siamo entrati in una specie di grotta e abbiamo iniziato la conversazione, loro parlavano nella lingua umana e si sono presentati con i nomi :uno si chiamava Kari e altro Kiri
Qualcuno sa interpretare questo sogno?
Nel mio paese è il segno di buon presagio, però mi piacerebbe sentire se qualcuno ne sa qualcosa in più
Grazias
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Delfini

Messaggio da Laura »

Ciao Maya. Sogno bellissimo e credo anch'io sia di buon auspicio.

Quando Animali ci parlano in Sogno, ciò che dicono é molto importante. Se ricordi altro oltre ai nomi, tienilo in considerazione.
Personalmente, quando ci sono nomi nei Sogni, faccio una ricerca del loro significato ed etimologia. Potrebbero essere indicativi. Di solito, per me, lo sono.

Kara in greco significa "uomo libero, puro".
Kiri in Swahili significa "accettare, ammettere".
Mentre in Giapponese...guarda un po' che caso..."taglio" (grande protagonista ultimamente). :roll:
Non ti posso tradurre il Sogno, non ne sono in grado ma posso ipotizzare che si riferisca all'esito dello scorso Rito e/o se parteciperai al prossimo.

Potrebbero invitare o auspicare l'aprirsi ad un nuovo amore o ad una nuova, piacevole avventura.
Visto poi che erano in coppia.
Vediamo se qualche esperto ci sa dire.

Comunque Delfini, che io sappia, appartengono al Sud (Direzione).
In generale, portano cose nuove, gioia, gioco, creatività e spensieratezza.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Rispondi