Dinosauri in città a due metri da casa mia

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
cecigiona
Messaggi: 1
Iscritto il: lun 20 mag 2019, 8:03

Dinosauri in città a due metri da casa mia

Messaggio da cecigiona »

Ciao a tutti.
Ho un sogno incredibile da raccontare di cui ho cercato di dare una interpretazione, ma è piuttosto difficile.
Premetto che domenica sono stata con mio figlio autistico - 20enne - in un centro commerciale dove erano allestiti scenari preistorici con dinosauri a grandezza naturale e non so se questa visione ha influenzato in qualche modo la scelta onirica dell'animale.
Già qualche anno fa sognai i dinosauri in una caverna dove mio figlio stava loro vicino senza avere paura, ed anche questa notte era presente mio figlio, anche se era una presenza marginale, ad ogni modo credo che il sogno voglia dirmi qualcosa di veramente molto importante - e non solo a me.
"Affacciandomi alla finestra di un appartamento al piano strada che so essere casa mia anche se solo in sogno, vedo che da sotto il cemento si fa strada un dinosauro. Mi spavento molto perchè non so se è feroce oppure no, quindi cerco di guardargli la dentatura e intravvedo dei denti da vegetariano, ma questo non mi rende più tranquilla. Chiamo subito Radio DJ (!!!!) per parlare con Linus che nel sogno conoscevo, ma vengo messa in attesa e non riesco a dare l'allarme: <son tornati i dinosauri!!!>. Nel frattempo esco in strada e vedo il dinosauro che si muove tranquillamente e la gente non pare poi così allarmata come me e allora dico loro che il dinosauro è tranquillo perchè probabilmente ha già mangiato, ma quando avrà nuovamente fame, di che cosa si nutrirà? Mentre rifletto sul fatto che la gente non se ne dà cura, scopro che sotto il cemento ci sono depositate molte fila ordinate di uova e che quella è la madre che sta mettendo al mondo altri dinosauri. Appena realizzo, mi volto e vedo altre specie di dinosauri adulti che si riuniscono alla madre. Mi sveglio.
Cos'è quella parte atavica che devo andare a guardare e che penso sia legata a mio figlio autistico (che nella vita reale vede le anime e le entità divine, oltre a leggere il pensiero...)?
Grazie a chi mi risponderà.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Dinosauri in città a due metri da casa mia

Messaggio da Tuna »

Ciao Cecigiona, chiedo scusa a nome di tutti i nostri "lettori di sogni" per essere stati latitanti in questi ultimi due mesi.

In realtà, potresti avere ragione. I dinosauri sono animali antichissimi, che possono essere legati ad esseri che nella tradizione sciamanica sono chiamati "Antichi Signori del Cosmo". Questi esseri sono comunque ancora legati a noi e alla parte più remota e nascosta del nostro DNA. Questo sogno potrebbe senz'altro mostrarti lati nascosti della vita, a cui tuo figlio ha accesso. Ti dice anche, che cose che per te sono incomprensibili, vengono ignorate o accettate da altre persone, le quali non se ne curano o proprio non le notano.

Cosa è successo nelle settimane successive al sogno?
Rispondi