Potare piante sul balcone, aspirapolvere

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Potare piante sul balcone, aspirapolvere

Messaggio da Tsula »

Hola,
non ho trovato un argomento simile trattato in topic già esistenti, per questo ne apro uno nuovo.

Il sogno l'ho fatto verso le 19:00 di oggi (pisolino urgente):
sono con una mia amica - una persona con la quale ho legato da poco - sul balcone di casa sua che però, in realtà, è il balcone di quella che era casa di mia nonna materna (morta tanti anni fa).
Mi chiede di aiutarla a potare e curare le sue piante che tiene in vasi di terracotta sul balcone, appunto, ed io lo faccio, ma combino un po' di pasticci: con l'aspirapolvere cerco di tirare via le foglie in eccesso ma spezzo e rovino varie piante, in particolare una, la spezzo letteralmente in due, anche perché sta facendo buio e vedo poco.
Cerco di sistemarla ma l'unica idea che mi viene è che, per non farla morire, dovrò piantare la parte superiore (spezzata) in un altro vaso, però mi sveglio e non riesco a farlo. :roll:
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Potare piante sul balcone, aspirapolvere

Messaggio da Tuna »

Ciao Tsula,

nel caso questa persona possa avere qualche connessione con i tuoi affari, stai attenta e non mischiare amicizia e lavoro. Se così non fosse, in generale il sogno parla proprio del rapporto con la persona in questione. Ci sono potenzialità, ma sembrano anche esserci alcune difficoltà e poca chiarezza.
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Potare piante sul balcone, aspirapolvere

Messaggio da Tsula »

La persona in questione fa il mio stesso lavoro, ma per un'altra cooperativa. Lavoriamo entrambe per il Tribunale per questo ci vediamo spesso. Inoltre lei ha un'associazione culturale e ho fatto un paio di servizi fotografici per eventi musicali organizzati dall'associazione stessa.
Rispondi