Guerra e protezione

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
SHR
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 1 lug 2019, 16:14
Località: il verde e l'acqua

Guerra e protezione

Messaggio da SHR »

Un saluto a tutti. Mentre mi stavo svegliando, ancora nel dormiveglia, ho assistito-partecipato a questa scena di guerra a protezione degli Shuar: "da lontano osservavo me che pilotavo un aereo da combattimento avveniristico, mi fermavo in verticale su un villaggio e mi facevo vedere, quasi toccare, familiarizzando con i nativi, poi partivo e subito dopo lanciavo una miriade di razzi contro civili e militari che si stavano espandendo nei territori ancestrali...ne scaturiva una pace basata sulla minaccia."
Sicuramente le descrizioni fatte da Tsunki sulla situazione degli Shuar deve aver influito...
Grazie ed un abbraccio.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Guerra e protezione

Messaggio da Tuna »

Il sogno ti predice che dovrai affrontare dure prove che comportano molto stress per raggiungere una meta a cui tieni, oppure alla realizzazione di un ideale o aspirazione. Inoltre, potrebbe esserci un elemento di incertezza, in cui l'andamento degli eventi non è nelle tue mani. Allo stesso tempo sembra dire che hai fiducia in te stesso... Quindi, animo y fuerza, e vai avanti ;)
SHR
Messaggi: 22
Iscritto il: lun 1 lug 2019, 16:14
Località: il verde e l'acqua

Re: Guerra e protezione

Messaggio da SHR »

Grazie Tuna. Sarà mia cura frati-farvi sapere l'evoluzione degli eventi. Per ora, data la mia accettazione dell'apprendistato a distanza, si sta materializzando qualcosa di cui tu hai detto.
A presto !
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Guerra e protezione

Messaggio da Tuna »

Suerte! Buona fortuna con l'apprendistato a distanza :beer:
Rispondi