Sogno suicidio suora

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Salve, se possibile vorrei chiedere un responso per un sogno davvero insolito fatto in data 18 luglio, uno di quelli dal grande impatto emotivo e che non so bene come interpretare. Spero di fare bene a non inserire ora le mie opinioni per non influenzare la vostra lettura, poi se necessario darò altri dettagli, grazie di cuore in anticipo a chi potrà aiutarmi!
Il sogno è ambientato a Trevi, piccolo paese vicino Foligno che è anche il paese dove ho i miei campi agricoli, sono un giovane agricoltore! È tutto confuso e mischiato, non ci sono i campi nel sogno ma so di essere un agricoltore, non sono giovanissimo ma non ho neanche l'età di adesso (35 anni), sono più giovane ma non saprei dire di quanto, o almeno ho questa sensazione!
Nel sogno proprio in cima al paese c'è un convento di suore, con un bellissimo giardino ben curato, sembra inoltre che sia anche una scuola! In pratica non mi è chiaro perchè, ma io devo iscrivermi, è come però se l'anno scolastico fosse già iniziato e da molto, come se mi iscrivessi con enorme ritardo. Dico subito che al fianco della scuola c'è un magnifico torrente dalle acque cristalline e la corrente molto forte, ora ho persino l'impressione che la corrente andasse in salita, ma non sono certo di questo dettaglio...
Ad ogni modo io vado nel convento ed ho un colloquio con la superiore, è una suora anziana e dall'aria severa, io sono difficile da collocare caratterialmente, ho la "saggezza" e l'amore per la terra e la natura di oggi, ma anche l'arroganza e il menefreghismo di quando ero più giovane! Lei sembra preoccupata dal mio ritardo nell'iscrivermi, io ironizzo sul fatto che già averlo fatto è molto e deve ringraziare il cielo per questo, che imparo in fretta e non ci saranno problemi!
Una frase mi rimbomba, "ma quando uscirai avrai già un mestiere"? Ed io che sorrido dicendo che ovviamente è così, sono un agricoltore anche se partito da poco, sembra soddisfata anche se non sorride neanche per dispetto, mi accompagna in classe! Entro e mentre lei mi aggiunge sul registro guardo i compagni, non sono molti, una quindicina al massimo, dico buongiorno e sorrido, ma sembrano freddi e indifferenti, neanche uno risponde! Io sorrido e mi dico "ma si, tranquilli! Non mi piacete neanche voi mi metterò lontano"... Prendo un banco e così faccio! Poi tutto si mescola, è come se fossero passati giorni e la suora severa che ci insegna anche, sembra avermi rivalutato molto, mi fa molte domande su argomenti che non ricordo e sembro molto preparato, lei è contenta! Sento insomma che la situazione è molto migliorata, sembra persino premurosa per il mio futuro quella suora, mi dice che sono forte e farò strada, sembra persino divenuta affettuosa... Non è chiaro dove vivo, ma sembra che quel convento sia diventato la mia vita, ci sto bene, chiedo alla suora se posso ripristinare l'orto che è abbandonato, sembra contenta e lo faccio, sono felice!
Poi improvvisamente il sogno volge al termine in un modo assurdo, tutto fin troppo confuso! Io sto parlando con la suora che si complimenta con me, ma d'un tratto è come se osservassi tutto dall'alto, io e lei non ci siamo più! C'è una suora anziana, non mi è neanche chiaro se si tratta sempre di lei, forse è così molti anni dopo, forse è un'altra, capisco che si prepara per un lungo viaggio, prega e osserva delle vecchie foto, di un suo antico amore! Intuisco che c'è un uomo anziano, che è proprio quel suo amore, non mi è chiaro neanche se parlano, se è li fisicamente o no, c'è una terza voce narrante che mi spiega tutto questo e io vedo tutto dall'alto, non ho neanche un corpo. Poi lo shock, capisco che lei sta dicendo addio a tutto e si prepara a morire, a suicidarsi! Forse scrive una lettera a quel vecchio amore o forse dice solo delle cose a voce, è sempre la voce narrante a spiegarmi, ma non ricordo le parole, so solo che mi avevano commosso tantissimo e nel sogno da lassù mi veniva da piangere,forse lo faccio anche, volevo dirgli di non farlo, ma non avevo modo di comunicare!
Tutto d'un tratto lei è davanti quel fiume con una bara, prega, spinge la bara che è piena di fiori in acqua e si infila dentro, subito viene portata via dalla corrente, sono disperato e triste! Sento quelle stesse parole d'amore di poco prima, come se fossero il suo addio, vedo la bara trasportata violentemente tra massi in mezzo al fiume e correnti fortissime, la bara sparisce! Mi dico che deve essere morta e mi viene da piangere! D'un tratto sopra il fiume come un'immagine sovrapposta vedo il volto sorridente di un uomo anziano, dall'aria saggia, buona, sorridente ma anche triste, non ne sono certo, ma credo che nel sogno intuisco di essere proprio io quell'uomo, certo è il vecchio amore di quella suora e sembra salutarla, forse ripensare al passato! Con questo volto finisce il sogno ed io mi sveglio! Confuso e col respiro affannato, e raramente come questa volta non so come interpretare il tutto! Ho persino pensato a vite passate, forse mischiate a dettagli di questa, ma lo ammetto sono tutte forzature! So solo che mi ha scioccato e toccato moltissimo! Forse questo è un dettaglio casuale, forse è solo per via degli ultimi eventi, ma aprendo gli occhi ho subito pensato con un'intensità impressionante a una persona cui sto cercando di riavvicinarmi ma con difficoltà! Dirò solo questo perchè è un dettaglio credo significativo, viste le difficoltà in questi giorni mi sono chiesto spesdo se lei non sarebbe in verità più felice senza di me, se per lei sarebbe meglio che smettessi! Possibile che il sogno vada a rispondere proprio a questo? Grazie ancora a tutti quelli che mi aiuteranno, sento che è un sogno davvero importante!
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Per favore nessuno può aiutarmi? È davvero molto importante per me, non solo per il sogno in sé ma per la persona che sento esserci coinvolta!
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Tuna »

Ciao Cthulu,

benvenuto sul forum. Il sogno non riguarda te, ma qualcun' altro.

Si tratta di un sogno molto lungo e pieno di elementi. Così, in linea di massima, presagisce per la persona in questione, una situazione opprimente, con obblighi imposti o mancanza di libertà nell'agire indipendentemente. Inoltre, aggiunge che la persona verrà appunto derisa, oppure persone che ha intorno non si comporteranno bene. Questo le provocherà sconforto e tristezza, ma non depressione e nemmeno lutto (come la bara potrebbe far pensare).

Hai idea a chi possa riferirsi?
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Ciao, grazie a te per la gentile risposta!
Ti dico la verità, io ho un'idea piuttosto precisa ma come dici è tutto molto lungo e complesso quindi ho deciso di chiedere aiuto per questo.
La situazione è complessa, immagino che ti riferisci alla persona che si suicida quando dici che non riguarda me!
La parte iniziale sono piuttosto certo che riguardi me perchè è tutta una metafora del mio vissuto, dalla giovinezza sino a tempi recenti, ho 35 anni e mi trovo con una azienda agricola appena avviata!
Ora il punto è questo, anche io uso varie tecniche di divinazione, pratico il viaggio ecc. e devo dirlo solo come preambolo.
In sintesi sto cercando di riavvicinarmi a una persona che sia gli oracoli che un sogno in particolare segnalano come molto importante nella mia vita, una ragazza, mi era persino stato predetto che avrei fatto questo sogno e che mi avrebbe indicato chi era questa persona, tutto torna perfettamente.
Dopo alcune difficoltà con lei come dicevo avevo iniziato però a chiedermi se in realtà non mi stessi illudendo, se senza di me sarebbe stata più felice, se non provasse nulla e mi fossi sbagliato!
Gli stessi oracoli non hanno fatto che ripetermi che dovevo procedere, perseverare, che questi erano solo pensieri dannosi, ma sai come vanno certe cose, il dubbio è duro da sradicare!
Però questo sogno è sembrato una risposta, non ho mai interpretato il suicidio in senso letterale, avevo interpretato la cosa cosi, se non procederò e fermerò io mi troverò solo a vivere per il lavoro e poco più, su un banco solitario come spiegavo nel sogno...
E lei forse sarà altrettanto sola, vivremo entrambi ricordando l'occasione perduta, era questo che mi ero detto!
Gli oracoli e anche una mia guida dicevano che ci saremmo enormemente aiutati e sostenuti a vicenda, entrambi poi ci interessiamo di spiritualità.
Al risveglio mi ero trovato a pensare a lei molto intensamente, appena aperti gli occhi!
Inoltre quell'anziano che lei sembrava ricordare sembravo io ma in un altro tempo, avevo pensato nel futuro o persino in altre vite!
Ma come puoi capire sono emotivamente coinvolto, da qui le difficoltà, quindi critica pure apertamente la mia interpretazione se non la credi corretta sono qui per questo! Io in quanto hai detto rivedo comunque alcune cose, che forse le difficoltà con lei non sono legate a mancanza di sentimento, ma a impedimenti e forse conflitti suoi, o che questi emergeranno o peggioreranno se tra noi non funzionerà, come io stesso avevo pensato, ecco quindi che credevo che il sogno come gli oracoli mi invitasse a perseverare con lei!
Ad ogni modo non ho dubbio sul fatto che il sogno parli di lei! Mi sono svegliato con lei in testa, lo sento istintivamente!
P.S. Renderei pesante la cosa inserendo anche l'altro sogno ma se necessario lo farò ovviamente. Un paio di cose che mi vengono in mente, nel primo sogno, quello che mi era anche stato predetto, io sembravo tirare fuori questa persona da una situazione difficile, stessa cosa faceva lei con me anche se in maniera diciamo più inconscia... Ho avuto poi subito una sensazione sull'ultimo sogno che ho inserito qui, che la parte iniziale mostrasse punti in comune tra me e lei, lavorativi, di ricerca spirituale, di solitudine, cose che sembrano trovare riscontro nella realtà.
Le guide e gli oracoli mi dissero che di fatto stavo ricevendo aiuto per superare dei limiti karmici miei e anche suoi, e come dicevo che ci saremmo sostenuti a vicenda... Possibile che vedi proprio questo? Che parla di me ma non solo? Che mostra percorsi e un vissuto simili? E che se mollassi e non credessi in me stesso e nei vari segnali anche la sfortuna ci accomunerebbe?
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Perdonami Tuna non vorrei sembrare troppo frettoloso, ma è solo un problema di tempo o ho detto qualcosa di sbsgliato?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Tsunki »

Credo che Tuna sia piuttosto impegnato.

Scusa se sono diretto: ma questa ragazza che cerchi di riavvicinare è un'ex? Vorresti avere una storia con lei?

Il fatto che lei si suicidi può indicare parecchie cose diverse: ma in questo sogno si direbbe, in apparenza, che sia rimasta molto delusa da una storia d'amore in cui è stata ingannata. Tuttavia se tu credi che lei sia libera, il senso potrebbe ribaltarsi ed essere che lei ha qualcuno a tua insaputa. Infine il suicidio talvolta può anche segnalare che beve o ha un'altra dipendenza. Ci sono ancora altre possibilità.
Senza sapere di più su questa ragazza e i tuoi rapporti reali con lei, è impossibile interpretare correttamente il sogno.
ánimo y fuerza

Tsunki
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Buongiorno e grazie per la risposta! Purtroppo ci siamo riavvicinati da poco e dopo tantissimi anni, ovviamente hai fatto centro io provo ancora sentimenti fortissimi e sto cercando un ritorno con lei, è una vicenda vecchia e complessa! Ma non ho molti dati su cui basarmi.
Posso dire questo però, sono praticamente certo che non si tratti di un'altra persona né di una dipendenza!
Ma la ferita di amore mi colpisce molto e non avevo pensato a questo, eppure ha senso! Potrebbe trattarsi di una sua ferita recente, ma io sentivo che parlava di noi due quel sogno e che quell'amore antico ero io. E c'è un fatto, proprio io potrei aver causato ingenuamente e senza volerlo quella ferita, ero un ragazzino ed è successo tantissimi anni fa!
Che il sogno mi comunicasse perchè i miei progressi con lei sembrano tanto lenti?
Lei si interessa di spiritualità e iniziazione come me, è possibile che quel suicidio indichi anche questo?
Che tutto si risolverà alla fine di quel percorso? Magari non tanto o solo iniziatico ma di "guarigione" da quella ferita? Che mi dica anche che c'è ancora del sentimento da parte sua ma "offuscato" da quella vecchia ferita?
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Tuna »

Ciao Cthulu, come ha anticipato Tsunki, era una questione di tempo.

Come sta andando con la ragazza in questione?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Tsunki »

Cthulu ha scritto: mar 30 lug 2019, 7:53 Posso dire questo però, sono praticamente certo che non si tratti di un'altra persona né di una dipendenza!
Al tuo posto non ci metterei la mano sul fuoco.
Ho un volumone pieno di casi in cui i sognatori avevano certezze simili, anzi molto maggiori delle due, rivelatesi... infondate. :D
Ma la ferita di amore mi colpisce molto e non avevo pensato a questo, eppure ha senso! Potrebbe trattarsi di una sua ferita recente, ma io sentivo che parlava di noi due quel sogno e che quell'amore antico ero io.
Questo non significa niente.
Le impressioni che abbiamo nei sogni sono ancora più inaffidabili che nella vita diurna. Questo perché rapportiamo tutto a noi e quindi tendiamo a credere di essere sempre al centro della scena, anche quando non lo siamo affatto.
È possibile che la ragazza sia rimasta profondamente delusa da te, ma è altrettanto possibile che si tratti di una delusione successiva.
E c'è un fatto, proprio io potrei aver causato ingenuamente e senza volerlo quella ferita, ero un ragazzino ed è successo tantissimi anni fa!
Quanti? Tanto per farsi un'idea...
Lei si interessa di spiritualità e iniziazione come me, è possibile che quel suicidio indichi anche questo?
Ne dubito molto.
Il suicidio è sempre un cattivo presagio. Indica che lei è molto delusa o che ha dipendenze o un altro oppure che suoi problemi attuali possono renderti difficile ristabilire buoni contatti al momento. Può anche indicare problemi, suoi, di salute.
Comunque, i sogni il più delle volte parlano di cose molto pratiche. Se tu hai interessi molto elevati o spirituali, questi vengono fuori nei sogni come scenografia, ma poi - tolta la scenografia, che non fa nessuna predizione - quel che il sogno davvero predice o rivela riguarda cose assai concrete, che determinano le basi della vita: amore, sesso, lavoro, finanze, salute. Poco altro. A volte perfino accadimenti banali.
Il fatto che lei sia suora può indicare sua solitudine sentimentale, ma più probabilmente segnala che se vuoi riavvicinarla è richiesta tanta pazienza.
Che tutto si risolverà alla fine di quel percorso? Magari non tanto o solo iniziatico ma di "guarigione" da quella ferita? Che mi dica anche che c'è ancora del sentimento da parte sua ma "offuscato" da quella vecchia ferita?
Il sogno non dice tutte queste cose.
Ma può avvisare che rischi di farti delle illusioni.
Per dire di più occorre confrontare altri sogni.
ánimo y fuerza

Tsunki
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Beh che non ci sono dipendenze o altri in questo momento lo so perchè la conosco! Parliamo di una questione vecchia di quasi 20 anni, ma diciamo che anche se con certe barriere ci sentiamo e fidati se ti dico che l'unica ipotesi plausibile è quella della delusione, cosa che purtroppo c'è stata sicuramente da parte mia, non dubito poi che possano essercene state altre!
Ma che non sta con nessuno è certo come spero che non ha dipendenze, mi sembra decisamente improbabile!
Che al momento sia molto difficile avvicinarsi di più è certo, ma sapevo che avrei incontrato difficoltà, sia dalla logica che da fonti varie!
Quindi a conti fatti credo che la delusione e le difficoltà in questo momento siano la spiegazione più plausibile. Un particolare, io studio dalle suore, nel convento dove sta lei, e il fiume dove lei si getta ha la corrente che va per così dire in salita, e il tragitto porta proprio al convento. In pratica lei si butta da un'altra parte nel fiume, ma è nel mio convento dove studio anche se sembra in un tempo diverso forse, non ho molto chiaraa cosa, ma nel sogno dapevo che quel fiume portava al convento.
Io lo avevo interpretato, sempre forse con molta "partecipazione" emotiva come un percorso che alla fine ci porterà a ritrovarci ma dopo un certo periodo.
Approfitto della tua disponibilità se non ti dispiace proprio per inserire il primo sogno, quello che mi annunciò se così vogliamo dire un "ritorno" tra noi, anticipo che questo sogno mi era stato annunciato, sia da due oracoli diversi sia da una guida che incontro diciamo in "viaggio", mi era stato detto che quel sogno mi avrebbe indicato chi era la persona che sarebbe risbucata dal lontano passato e con la quale avevo perso ogni contatto, e che avrei dovuto avvicinarmi per cambiare il mio karma e il suo, o meglio far emergere i semi più "propizi" se mi segui. Questo mi veniva detto circa 4 mesi del sogno. Lo riassumo qui.

Inizia con me che sono un ragazzino. Andavo in una non ben specificata località al mare e vicino alla spiaggia c'era una specie di azienda, entro come se dovessi informarmi su un ordine, parlo con una bella ragazza che stranamente mi sorride in modo strano confermando che l'ordine è arrivato. Improvvisamente però avviene un fatto nuovo, da una porta entra una ragazzina più o meno della mia età, bellissima e dolce, credo che nel sogno lavorasse li e inizia subito a parlarmi come se ci conoscessino da una vita, mi fissa sempre negli occhi e mi dice di andare con lei. In un'altra stanza vicino senza motivo apparente mi chiede se la prossima settimana sarò li in vacanza, io rispondo di si e lei sembra felicissima, mi prende per mano e scherza come se mi conoscesse da sempre, mi porta fuori con lei poi d'improvviso siamo di nuovo nell'azienda e mi dice che mi aspetta per la settimana successiva. Prima di proseguire una parentesi, anche se esteticamente è diversa già nel sogno io noto che il suo comportamento e tutta la situazione richiamano moltissimo alla memoria proprio quella persona, subito penso che tutto fa pensare a lei e a quei lontani e bellissimi giorni. Lo stesso calore, la stessa dolcezza e lo stesso carattere allegro e solare, aperto, subito a darmi confidenza, è quasi identica! Tornando al sogno, ci sono altri colleghi, d'improvviso da questa allegria sfrenata la ragazzina si blocca e dice di sentirsi male, si porta la mano alla bocca ma non fa in tempo e vomita a terra scusandosi imbarazzata, io mi ritrovo arrabbiato perchè la gente intorno invece di aiutarla sembra schifata, alcuni scuotono la testa come se fosse una poco di buono, quasi come se sottinteso fosse che la sera prima aveva bevuto, almeno così pensavo io! Gli dico che sono degli ipocriti, che sta male e dovrebbero aiutarla e che sono stati giovani anche loro, loro mi guardano immobili come se fossi un marziano...
Io vado da lei e la aiuto ad alzarsi, la prendo per mano e gli dico di venire fuori con me, appena usciti lei mi abbraccia davvero forte, quasi singhiozzando, mi ringrazia molte volte e mi dice che mi aspetterà per la settimana prossima, io sono felicissimo perchè mi piace davvero! Il sogno finisce e subito ne inizia un altro, stranamente io sono quello di ora, 35 anni, e sto con degli amici che non frequento da molto, dei poco di buono, stiamo addirittura per andare in vacanza in Australia, i sogni sono strani! :)
Arrivati io sono preoccupato, prego che gli altri non facciano casini! Ma invece c'è una sorpresa, conosco un gruppo di persone che sembrano aborigeni e tra loro c'è una donna splendida, una sciamana!
Capisco subito che è la stessa ragazzina del sogno precedente cresciuta, quasi subito abbandono gli amici per stare con lei, non ci sono particolari piccanti ma è chiaro che stiamo insieme, c'è moltissimo affetto e amore! Particolare strano, da una pipa mi fa fumare qualcosa di fortissimo, sembra dal sapore quasi cannella o addirittura palo santo, mi manda fuori di testa e mi aiuta a stare in piedi, io la guardo estasiato! Finisce la vacanza e lei viene a salutarmi prima che vada dagli amici, incazzati perchè per tutta la vacanza sono stato sempre con lei!
Capisco che sembra triste, suppongo perchè me ne vado ma intuisco che c'è dell'altro.... Cosi gli chiedo cosa succede e lei molto dignitosamente sembra quasi trattenere le lacrime, ma spiega che lei e la sua gente saranno mandati su una riserva, che è preoccupata per quello che gli faranno, per il suo futuro, dice che non sarà mai più felice! Io sento un groppo alla gola, gli voglio un gran bene e gli dico che non ho molto da offrire, sono un agricoltore con una azienda appena avviata e lo spiego anche a lei nel sogno, gli dico però che sarei felicissimo di portarla in Italia con me perchè la amo, che potrebbe vivere e stare con me! Lei sembra commossa, mi abbraccia, mi bacia e mi dice di si, io sono altrettanto felice e dico ai miei amici di partire senza di me perchè torno con lei... Non sembrano contenti ma lo fanno... Non è chiaro con quale mezzo ma io e lei ci prepariamo a partire, cosi finisce anche questo sogno!
Ora dovrei starti a raccontare come conobbi quella persona ma non basterebbero due forum, posso dirti che non ho dubbi sul fatto che sia lei, la stessa che nell'altro sogno è la suora, gli stessi oracoli mi hanno confermato il tutto... Mi hanno sempre detto che mi accingo a fare qualcosa non solo di fondamentale per la mia vita trattandosi del grande amore, ma anche di qualcosa di fondamenta le per il mio percorso spirituale, ma che dovrò superare delle barriere, come dicevo bruciare i semi in superfoce per far emergere questi che sono diciamo la parte migliore del mio karma, e anche del suo, questo me lo ha spiegato una mia guida. Io di ipotesi mie ne avevo tante sul sogno ma essendo decisamente troppo coinvolto sto zitto questa volta e aspetto prima la tua interpretazione, e ti ringrazio in anticipo ovviamente! :)
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Non abbandonarmi Tsunki sii buono! :) Per favore puoi dirmi solo se in questo vecchio sogno vedi punti che chiariscono anche l'altro? Una cosa su cui tanto mi sono interrogato, ma perchè proprio l'Australia?
Ti ringrazio in anticipo e non vi disturberò più, io essendo tanto coinvolto voglio solo tenere conto di un parere imparziale...
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Sogno suicidio suora

Messaggio da Tsunki »

Per interpretare correttamente questi sogni, servono più informazioni.
Sai che hai scritto vari post chilometrici, dai quali però di concreto non viene fuori quasi nulla? Solo dall'ultimo post abbiamo finalmente capito che hai 35 anni e che la storia è di quasi 20 anni fa. Quindi lei quanti ne aveva allora? 15?
Avevate fatto l'amore? (boh)
Lei è stata sposata nel frattempo? Ha avuto figli?
Cosa fa nella vita? Vent'anni sono tanti...
Tutto questo può comparire o essere alluso nei sogni e ho bisogno di saperlo. Se non vuoi dare informazioni in pubblico, puoi scrivermele in MP.
Nei contatti che avete ora... l'hai rivista? O sono solo telefonici? Per chat? Come?

Inoltre, mi dici "fidati!", no, non mi fido! :D
Sciamani non si fidano mai, fa parte del nostro lavoro. Persone mentono e si sbagliano. Tu non puoi sapere se davvero lei non ha qualcuno, perché appunto le persone - tutte - mentono, la questione è solo su cosa mentono, ma tutti, per vari motivi, lo fanno.

Mi riservo di interpretare i sogni quando ho più informazioni, però cosi a due spanne sembrano dire che questa donna ti farà soffrire.
Ciò non significa che non riuscirai nel tuo intento romantico, ma che soffrirai.
Un altro uomo che conosco, e che sta cercando di riconquistare una donna amata molti anni fa (15 nel suo caso), proprio come te (!) e a cui sto interpretando i sogni, ha avuto un sogno simile al tuo con lei che piangeva. Sappiamo cosa significava nel suo caso ed è stato confermato dai fatti. Ma per dirlo nel tuo, mi servono altre informazioni, come ho detto
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi