Sogno suicidio suora

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Cthulu
Messaggi: 7
Iscritto il: dom 21 lug 2019, 5:45

Sogno suicidio suora

Messaggio da Cthulu »

Salve, se possibile vorrei chiedere un responso per un sogno davvero insolito fatto in data 18 luglio, uno di quelli dal grande impatto emotivo e che non so bene come interpretare. Spero di fare bene a non inserire ora le mie opinioni per non influenzare la vostra lettura, poi se necessario darò altri dettagli, grazie di cuore in anticipo a chi potrà aiutarmi!
Il sogno è ambientato a Trevi, piccolo paese vicino Foligno che è anche il paese dove ho i miei campi agricoli, sono un giovane agricoltore! È tutto confuso e mischiato, non ci sono i campi nel sogno ma so di essere un agricoltore, non sono giovanissimo ma non ho neanche l'età di adesso (35 anni), sono più giovane ma non saprei dire di quanto, o almeno ho questa sensazione!
Nel sogno proprio in cima al paese c'è un convento di suore, con un bellissimo giardino ben curato, sembra inoltre che sia anche una scuola! In pratica non mi è chiaro perchè, ma io devo iscrivermi, è come però se l'anno scolastico fosse già iniziato e da molto, come se mi iscrivessi con enorme ritardo. Dico subito che al fianco della scuola c'è un magnifico torrente dalle acque cristalline e la corrente molto forte, ora ho persino l'impressione che la corrente andasse in salita, ma non sono certo di questo dettaglio...
Ad ogni modo io vado nel convento ed ho un colloquio con la superiore, è una suora anziana e dall'aria severa, io sono difficile da collocare caratterialmente, ho la "saggezza" e l'amore per la terra e la natura di oggi, ma anche l'arroganza e il menefreghismo di quando ero più giovane! Lei sembra preoccupata dal mio ritardo nell'iscrivermi, io ironizzo sul fatto che già averlo fatto è molto e deve ringraziare il cielo per questo, che imparo in fretta e non ci saranno problemi!