Ho sognato una civetta/barbagianni bianco

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Rox75
Messaggi: 1
Iscritto il: dom 18 ago 2019, 6:54

Ho sognato una civetta/barbagianni bianco

Messaggio da Rox75 »

Ciao a tutti
Stanotte ho sognato di essere nel cortile della mia casa, con i miei figli, è chiaro quindi suppongo sia tardo pomeriggio d'un tratto dico loro "guardate una civetta!" e mentre lo dico questa inizia a scendere sbattendo le ali e io le porgo istintivamente il braccio destro e lei vi si appoggia senza che io ne percepisca dolore, con il braccio piegato ad un altezza poco più bassa della mia spalla guardo questo animale meraviglioso e lui guarda me, poco dopo si muove e come in un passo si sistema appollaiandosi sulla mia spalla destra. Io nel sogno sono felice non percepisco alcun timore.
Non fa versi, sta lì tranquillo si guarda solo intorno, non è infastidito nemmeno dalla presenza dei ragazzini che lo guardano.
Prendo il telefono per fargli una foto e mentre scatto un selfie spicca il volo rimanendo impresso nella foto in movimento.
Nel sogno sono dispiaciuta che sia volato via ma serena.
Una volta sveglia, nonostante nel sogno continuo a dire che è una civetta bianca appena sveglia penso era sicuramente un barbagianni...
Vi chiedo di aiutarmi a capire questo sogno.
Grazie mille a tutti
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Ho sognato una civetta/barbagianni bianco

Messaggio da Tsunki »

Ciao Rox75!

Stai affrontando dei cambiamenti? O dovresti? O hai delle difficoltà particolari?
Questo tipo di apparizione spesso indica la necessità di aver coraggio.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi