Forziere pieno di luce gialla

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
JaagoA
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 4 gen 2020, 12:49

Forziere pieno di luce gialla

Messaggio da JaagoA »


Ieri sera prima di addormentarmi ho chiesto di avere delle indicazioni durante le ore di sonno...ed il risultato è stato il seguente:
L'ho sognato.
Il mio ex, con cui ho da poco ripreso contatti in amicizia.
Era notte fonda, in aperta campagna, dietro lui in lontananza si scorgeva un bosco.
Si intravedevano appena le nostre sagome. Accanto a lui un baule/forziere, molto grande. Non mi ricordo le parole ma stavo per andarmene, credo anche rammaricata perché non ricevevo risposte da lui, (probabilmente gli chiedevo di farmi capire qualcosa).
Così quando ha percepito la mia delusione...ha come voluto mandare un messaggio. Si è avvicinato al baule, lo ha aperto ed un fascio di luce gialla luminosissimo ha illuminato tutto...pure lui, che adesso si vedeva chiaramente. Il suo viso era intimorito. Quasi a volermi dire...questo è quello che posso offrirti...

Grazie a chi mi aiuterà ad interpretare🙏🏻
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Forziere pieno di luce gialla

Messaggio da Tsunki »

Ciao, JaaogA!
Benvenuta!

Il sogno purtroppo non sembra di ottimo auspicio.
Bauli e forzieri di solito sono infausti e predicono delusione o contrasti in cui rischiamo di avere la peggio.
Anche il colore giallo il più delle volte non è felice perché è presagio di paura o di rabbia.
Il sogno comunque può segnalare che avrai la possibilità di capire e di farti una ragione delle cose e questo ti aprirà nuove chances per il futuro.
Riguardo al tuo ex però non farti grosse aspettative perché rischi di rimanere delusa.
ánimo y fuerza

Tsunki
JaagoA
Messaggi: 2
Iscritto il: sab 4 gen 2020, 12:49

Re: Forziere pieno di luce gialla

Messaggio da JaagoA »

Grazie infinitamente🙏🏻
Rispondi