Animali sul letto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Animali sul letto

Messaggio da Howlinwolf »

Mi stavo facendo il letto e noto qualcosa che si muove sotto le lenzuola. Cerco di catturarlo dentro le lenzuola stesse per portarlo via, ma salta fuori: è un piccione. Noto che oltre lui ci sono dei gatti (non ricordo il numero esatto, due o tre) che si fanno le coccole. I gatti sono puliti e belli e riconosco che sono quelli dei miei nonni, ma comunque li scaccio. Faccio un po' di fatica a scacciare anche il piccione, che non era preda dei gatti ma veniva anche lui coccolato, non voleva proprio andarsene. Vado in camera di mia madre per prendere delle lenzuola pulite, ma lei mi dice che non c'è bisogno di cambiarle (eppure ha la fobia dei piccioni) perché gli animali erano puliti. Insisto. C'era una donna anziana in camera sua che non ho riconosciuto e mi ha un po' inquietato.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Animali sul letto

Messaggio da Howlinwolf »

Stamattina sono uscito in cortile e vedo subito un piccione posato sul balcone dell'appartamento al piano superiore. Di norma non li vedo nel nostro cortile ma sui tetti vicini. Sente rumore e vola via. Poco dopo ne arrivano altri due, suppongo due femmine, che volano via quando arriva un maschio che si posa nello stesso punto di prima, si mette a tubare e a gonfiare la gola. Immagino che stesse facendo un rituale di corteggiamento. Magari ha un legame col sogno...
Rispondi