Sogno...

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Cigno78
Messaggi: 1
Iscritto il: gio 7 gen 2021, 23:03

Sogno...

Messaggio da Cigno78 »

Buonasera a tutti.... Ho trovato questo forum stasera per caso ed ho voluto iscrivermi.
Stavo cercando informazioni sugli sciamani... Erano anni che non ci pensavo... Nel senso che quando avevo 18, 20 anni mi avevano sempre affascinato per quel poco che avevo letto. Poi nulla più.. Fino a qualche notte fa'... mi sono ritrovata in un sogno... Dove non ricordo molto.. ma in msniera nitida io parlai a qualcuno dicendo che se guardava giu' in fondo avrebbe visto uno sciamano! Di fidarsi e di vedere...
Mi ha incuriosito appunto questo sogno così dal nulla come molti altri sogni sorprendono e ti mettono alla ricerca per poter comprendere meglio!
Un saluto a tutti! :)
federica.villani
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 6 gen 2021, 19:09

Re: Sogno...

Messaggio da federica.villani »

Io ti consiglio in maniera spassionata se ti vuoi inoltrare in questo mondo o in qualsiasi altro ambito dell’occulto di non farlo MAI da sola. Studia se vuoi, ma non evocare nulla da sola, MAI. Altrimenti finisci nei guai seri, te lo dico per esperienza personale.
Fatti guidare da qualcuno di competente in materia. Te lo dico in risposta al tuo sogno perché anch’io ho avuto un sogno simile, a dir la verità era completamente diverso, ma il senso era lo stesso, ossia la curiosità verso un’altro mondo, e sono caduta per fare le cose da sola, come un’idiota.
Ricorda che anche un piccolissimo spiraglio, come un pendolino o le carte, può far entrare qualcosa di indesiderato. Affidati ad esperti nel settore, la curiosità uccise il gatto.
Anche io sono nuova qua e mi pare di aver capito che qui fanno cerchi GUIDATI da uno sciamano esperto. Ecco, comincia da quelli. Non ti avventurare da sola nel buio, potresti uscirne con le ossa rotte.
Prima viene la curiosità e poi la paura e con la paura ci banchettano alla grande. Ripeto, consiglio spassionato, FATTI GUIDARE.
Rispondi