Vertigini su discesa ripidissima

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Vertigini su discesa ripidissima

Messaggio da Howlinwolf »

Sogno di stamattina. Sono con la mia ragazza, amici e amici di amici che non conosco, in un paesino dell'Emilia che in questa realtà non esiste, ma che nel sogno era famoso per le sue salite e discese ripidissime e si diceva che gli uomini approfittavano della prospettiva per sbirciare le ragazze (emiliani del forum, perdonatemi :lol: ).

Eravamo lì per lavoro e siamo usciti per la pausa pranzo, seguiamo il gruppo di amici che va in una strada in discesa, che oltre a essere ripida era senza marciapiede, vicino alle macchine che passavano e senza neanche qualcosa a cui aggrapparsi, io non sentivo la terra sotto i piedi ma alcuni andavano ugualmente a passo spedito, io chiedo di cambiare strada perché ho le vertigini, allora camminiamo un po' verso destra dove c'era una strada meno ripida e ci fermiamo in un viale alberato. Chiedo alla mia ragazza (che in questa realtà ha paura dell'altezza, scende i gradini uno per volta) come facesse. Lei era particolarmente bella e ben vestita. Sorride e mi risponde "ah ho messo i pantaloni bianchi, sono apposto!" (Nel senso che non aveva messo gonne o minigonne e pensava che mi riferissi alla gente che guardava)

Ho passato 4 giorni con l'influenza e ieri è passata la febbre, oggi sto bene.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Vertigini su discesa ripidissima

Messaggio da Shushui »

I sogni in cui si scende non sono positivi, a meno che non si risalga successivamente. Possono indicare rovesci, insuccessi, sconfitte. Nel tuo caso il sogno ti avvisa di fare attenzione principalmente ad avventure occasionali e forse anche al lavoro.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Vertigini su discesa ripidissima

Messaggio da Tsunki »

Il sogno probabilmente predice soltanto l’influenza.
La discesa ripida e le vertigini possono appunto riferirsi a un’indisposizione fastidiosa ma di solito temporanea
La tua ragazza in calzoni bianchi potrebbe anche predire dissapori con lei o con tua mamma, ma camminare con qc. che indossa calzoni bianchi è spesso presagio di malattia, quindi anche quell’immagine credo si riferisca anch’essa all’influenza.
Buon recupero!
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Vertigini su discesa ripidissima

Messaggio da Howlinwolf »

Gracias! La febbre era appena passata ma in effetti era rimasta un po' di spossatezza per più di una settimana. (Grazie anche a Shuishui, aspettavo di vedere se c'erano dei riscontri per rispondere)
Rispondi