Madri, padri, sorelle e fratelli, etc.

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Madri, padri, sorelle e fratelli, etc.

Messaggio da Mayu »

Padri, madri, sorelle, fratelli, nonni, zii, mogli, mariti, ex...
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ciao, ho un sogno che noi corsisti dovremmo riuscire ad interpretare. Non e' mio, ma di un amico. Lui sta facendo delle scelte di vita che rasentano la temerarieta', e vuole cambiare professione (e' team leader nel dipartimento di informatica di una compagnia di rilievo internazionale. E si sta muovendo per fare tutt'altro). Suo padre (nella realta') e' malato, ha un cancro.

Riporto quello che mi raccontava.
Stavamo nella nostra vecchia 500. Davanti c'erano mio padre e mia madre. Mia madre guidava. Attraversavamo una delle vie che facevamo spesso, quando vivevo con loro. Mia madre era giu', moggia, e mi diceva che avrebbero divorziato. Io ci rimasi male. Mio padre tento' di fare un timidissimo tentativo di prendere la situazione in mano: "Non e' una decisione sicura", disse. Mia madre ribatte' con qualcosa del tipo "non sono piu' innamorata", Ma quello che percepivo e' che era stanca della malattia di papa'.

Ad un certo punto mio padre scomparse dall'auto, e io mi ritrovai nel sedile anteriore a destra. Dietro c'era mia sorella, che supportava emotivamente mamma. Io ero molto triste, tentavo di riappacificare i due.

Ad un certo punto la scena cambia, ci ritroviamo in un palazzo altissimo. Nel piano in cui ci trovavamo c'erano 4 appartamenti, uno ad ogni lato. Noi stavamo sulle scale. Il colore dominante erano un marrone rossiccio, granito. Io e mia sorella stavamo accompagnando mia madre nel suo nuovo appartamento che si trovava proprio li'
Fuori il tempo era grigio, piovoso. Il leit motiv era che io piangevo e tentavo di convincere mia madre a farla tornare con papa'. Mentre mia sorella dava supporto a mamma, cercando di farla stare tranquilla.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
francescastefanelli
Messaggi: 233
Iscritto il: dom 6 dic 2009, 5:09
Località: Italia

Re: Madri, padri, sorelle e fratelli, etc.

Messaggio da francescastefanelli »

Ho fatto questo sogno nel pomeriggio di 3 giorni fa.
Vedo mia madre che mi mostra un rigonfiamento vicino all'osso sacro (grande più o meno com una palla da ping pong). Altri piccoli rigonfiamenti sono nella zona delle cosce, già aperti e spurganti un liquido purulento marroncino: mia mamma ha indosso un tessuto elastico a rombi e i rigonfiamenti sulle cosce hanno la stessa forma romboide della trama del tessuto. Premo su di essi e spurgano ancora liquido. Dopodichè vedo il piede di mia madre e noto delle piccole verruche nella zona delle dita. (Mia madre lamenta da qualche mese un dolore nella zona delle dita del piede sinistro quando poggia il peso sulla parte anteriore del piede stesso). Non ricordo se dopo sento una voce fuori campo o è mia madre stessa che parla...ma sento qualcosa come "se vuoi guarire ci vuole la rotonda di san tommaso".

Mi sveglio subito...penso che sia un'erba, ma controllo su internet ed invece è una Chiesa della provincia di Bergamo...

Non capisco...cosa vuol dire?
Rispondi