Cuore d' Orso

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
ArianRime
Messaggi: 2
Iscritto il: mar 25 mag 2010, 4:57

Cuore d' Orso

Messaggio da ArianRime »

Questo è un sogno che ho fatto nel 2007, anno in cui ho fatto un viaggio spirituale che mi ha aperto una nuova percezione interiore. Pur essendo passati 3 anni, lo ricordo in modo nitido, non era un semplice sogno, gli odori, i colori, le sensazioni erano vividissime e poi quella sensazione provata al risveglio, tra le lacrime, di nostalgia e felicità di aver ritrovato qualcosa...
Era durante il giorno e mi trovavo in un bosco di abeti, altissimi, con la corteccia rossa e l'odore di resina. Ero con il parrocco della mia parrocchia e una guida. Ad un certo punto la guida mi chiede se voglio visitare antichi luoghi di potere, rispondo di si entusiasta e mi indica il bosco. Mi incammino e ad un certo punto da dietro un abete spunta un enorme orso, gli vado incontro e lo abbraccio. Comincio a piangere, e l'orso si trasmita in un indiano d'america, era a petto nudo, capelli lunghi, e una collana con un artiglio. Restiamo abbracciati, e i nostri cuori cominciano a battere all'unisono, lo guardo e lo chiamo Cuore d' Orso. Nel viaggio spirituale che ho fatto, mi sono presa 1 anello con il Larimar che indosso sempre. Nel sogno anche Cuore d'Orso aveva lo stesso anello come il mio, solo che la mia pietra era rotta, e mi fa capire che vuole donarmi il suo con la pietra intera. A quel punto sento dentro di me una bramosia, di avere la pietra intera, di possedere quell'anello. Allora mi guarda, ma in modo gentile, non di rimprovero, e mi dice che non è ancora il momento. Mi abbraccia, diventa di nuovo orso e va via.
Quando mi sono svegliata è stato uno shock, volevo tornare nel sogno, non volevo se ne andasse, piangevo con questa sensazione di nostalgia tremenda nel cuore. Mi sono dimenticata di dire, che prima di fare questo sogno per mesi sognavo di giocare con un cucciolo di orso e che la madre mi scacciava via, cenrcando di mordermi. Dopo questo sogno non ho più sognato orsi, sogno spesso animali, quasi ogni notte, ma mai più orsi.
Rispondi