sogni non materializzati

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

come funzionano i sogni contrari? cosa succede nell'altra realtà?
ad esempio:
ho un desiderio molto forte, voglio sposare il mio fidanzato. l'anima parte e non trova il potere che lo realizzerà. ma il mio modo in sogno di vedere quello che fa risente del mio coinvolgimento: chi è troppo coinvolto non riesce a capire/vedere altro. "Sicuro che ti sposi (pot pot, grattino). Proprio una meraviglia di nozze c'è in serbo per te! (ahahah)"
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

nanki ha scritto:
Corvoblu ha scritto: se non lo dico non posso difendermi. ma neanche essere contestata.
comodo.... 8)
non sono tenuta a mettere in forum/piazza tutti i fatti miei.
ma per la causa lo dirò: era un procione. si trattava di una associazione a delinquere. Corvo ladro! :twisted:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Corvoblu ha scritto: ma per la causa lo dirò: era un procione. si trattava di una associazione a delinquere. Corvo ladro! :twisted:
Non è molto chiaro.
Si trattava di qualcosa di illecito, di sottrarre a qualcuno ciò che è legittimamente suo?
Se è così, non sorprende gli Spiriti anche negli oracoli ti abbiano ingannata: chi vuole ingannare viene ingannato. Tutto ritorna.
Comunque per chi vive disonestamente i sogni vanno interpretati in modo diverso: su alcune voci infatti lo riporto, ma solo su alcune: il dizionario non è scritto per i ladri. 8)
ánimo y fuerza

Tsunki
Corvoblu

Messaggio da Corvoblu »

nooo. il mio post sul procione è uno scherzo!! :oops: "un'associazione a delinquere"... "corvo ladro"... :lol: una battutaccia da corvo!
qualcuno del cerchio sa di che tipo di progetto si trattava e puoi chiedere conferma a loro, se vuoi te li indico in privato. o se non ti fidi di loro puoi chiedere agli Spiriti.
non ordisco progetti disonesti che distruggono o destabilizzano l'ordine e portano solo cose cattive a me e a tutti. non ho mai fatto niente del genere, niente che non potesse passare la prova della correttezza in tutte le sue forme. né perdo tanto tempo energia e attenzione a riflettere sulle dinamiche intorno a progetti che non mettono a frutto il meglio della nostra creatività e non appartengono al nostro Sogno.
(in realtà non lo faccio tanto per capire il progetto, che è solo un episodio della vita e si capirà da sé, ma le dinamiche : come funzionano e come farle funzionare)
scusa se ti ho fatto perdere tempo a pensare... al procione!!! :cry:
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Stiamo andando OT. Sogni sono una cosa, oracoli un'altra.
Se volete potete aprire un tema sugli "oracoli che non si avverano". :wink:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Piccolo promemoria sulla netiquette (valido per questo forum e in genere per tutti gli altri):

Quando un amministratore o un moderatore avverte che si sta andando OT e, se si vuole, di aprire un nuovo topic, il comportamento corretto NON è scrivere un altro post OT come se niente fosse.

A questo punto tutti i post OT sono stati rimossi.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi