ascensore

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
espansione

ascensore

Messaggio da espansione »

ciao a tutti

ho sognato che stavo dentro la tromba dell'ascensore e salivo e scendevo sui fili. era una tromba dell'ascensore in muratura quindi chiusa.

a un certo punto ho realizzato che se qualcuno avesse preso l'ascensore e fosse andato al piano terra forse non sarei riuscito ad uscire e sarei rimasto schiacciato al piano terra se non ci fosse stato abbastanza spazio
penso di aver iniziato a chiamare per farmi aprire
poi mi sono svegliato
sensazione di essere in difficoltà in quel frangente
Avatar utente
Yuma
Tséntsakero
Messaggi: 738
Iscritto il: mer 31 gen 2007, 20:37

Messaggio da Yuma »

I sogni dove compare un ascensore danno spesso angoscia, specie se vanno in basso; ci possono essere più interpretazioni, ma il fatto di scendere, sia in ascensore che le scale, solitamente non preannuncia
sviluppi positivi.

Il fatto che tu sia fuori dall'ascensore che scende può essere visto sia come sfortuna; ma non voglio affliggerti, a volte possono essere solo emozioni negative.

Animo y fuerza.

Yuma
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: ascensore

Messaggio da Shushui »

espansione ha scritto:ciao a tutti

ho sognato che stavo dentro la tromba dell'ascensore e salivo e scendevo sui fili. era una tromba dell'ascensore in muratura quindi chiusa.

a un certo punto ho realizzato che se qualcuno avesse preso l'ascensore e fosse andato al piano terra forse non sarei riuscito ad uscire e sarei rimasto schiacciato al piano terra se non ci fosse stato abbastanza spazio
penso di aver iniziato a chiamare per farmi aprire
poi mi sono svegliato
sensazione di essere in difficoltà in quel frangente
L'atto dello scendere per quanto ne so si può materializzare in questa realtà con difficoltà, momenti di depressione, o sfortuna. Dipende anche dal potere del sogno.
Però tu non scendi prendendo l'ascensore, scendi attraverso il percorso dell'ascensore, che è come un canale. Per me può essere il passaggio che fai per andare nel mondo di sotto e per tornare in questa realtà risalendo.

L'ascensore lo vedi nel sogno?
Hai chiesto qualcosa al tuo animale di potere durante il giorno o prima di andare a dormire?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
espansione

Messaggio da espansione »

non ho chiesto ma lo farò
è che ogni notte mi sparo sogni a raffica
vabbeh
ciao grazie
nanna
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:47
Località: milano

Messaggio da nanna »

scusa ma tu hai detto che salivi e scendevi non che scendevi e basta, o sbaglio? perchè l'altra volta, quando ho postato un sogno in cui salivo su un ascensore, mi hanno detto che di solito significa progressi, crescita, passaggio ad un livello più alto (le parole non le ricordo, ma sono sul forum non nella sezione sogni e visioni). Forse bisogna pensare a cosa significa che sali e scendi, e soprattutto che lo fai sui fili e non che ti porti l'ascensore. Ma io non sono una degli aspiranti interpreti... :)
espansione

Messaggio da espansione »

io non ero dentro l'ascensore
ero nel condotto dell'ascensore
in mezzo ai cavi
nanna
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 27 apr 2007, 0:47
Località: milano

Messaggio da nanna »

appunto, è diverso no? ma ti arrampicavi sui cavi?
Rispondi