messaggi dal cielo.....

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
mantide
Curandero
Messaggi: 517
Iscritto il: gio 21 dic 2006, 10:05
Località: BERGAMO

messaggi dal cielo.....

Messaggio da mantide »

Ciao a tutti. Vi racconto questo sogno fatto verso le cinque di mattina.
Sono nella casa dell'infanzia, con mia madre e stiamo guardando il cielo. Ci sono le nuvole grigio /bianco e appare un foglio bianco con dei punti neri, poi guardiamo meglio e vediamo apparire sempre dei fogli che fanno scorrere delle parole, cerchiamo di capire cosa c'è scritto. Prendo un pezzo di carta e penna per appuntarmi le parole, ma non hanno significato, sono lettere. Rientriamo in casa e mi sento dire " riformare". Ora sono in casa, al piano terra, guardo dalla finestra attraverso la tapparella aperta vedo due uomini di cui uno ne riconosco la persona, è un signore che conosco che nella vita ha fatto il macellaio ( ora è in pensione) e trascinano nell'acqua che scorre nel fosso un enorme scuro, asse di legno rettangolare e lo portano via. Ritorniamo fuori è buio e dal cielo vedo arrivare velocemente una miriade di esseri luminosi piccoli trasparenti ,non ne capisco la forma, cerco di fotografarli con il mio cellulare, vedo l'immagine sul display ma non so se faccio una foto. Poi compare dietro il mio cellulare un essere femminile alto mezzo metro che si muove nell'aria è molto minuta indossa una gonna lunga e una giacca verde i capelli castano corti ondulati che attrae la mia attenzione la seguo e mi sposto nel cortile davanti. Poi mi ricordo di mia figlia, sono preoccupata, non so dove si trovi e lo chiedo a mia madre che mi dice che è di sopra. La faccio scendere e la tengo con me e la porto in casa.
Per chi non mi conosce: sono sposata ho due bambini faccio la casalinga, in questo periodo ho problemi di salute alla gola e sto cercando di risolvere un problema con i miei antenati.
MANTIDE
Rispondi