Cavallo e Donna Nativa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Cavallo e Donna Nativa

Messaggio da Salali »

Ieri notte, o meglio dire stamane (c.ca le 5 del mattino) ho avuto più visioni, tutte molto rapide...

Premetto che sono un pò agitata ed emozionata per una cosa importante che dovrò fare nei prossimi giorni.
Fatico a dormire bene anche per una presenza che abita la mia cucina e la notte si fa sentire soprattutto in questo periodo.

Cercando di dormire, ho chiuso gli occhi ed ho visto un Cavallo dal manto marrone, lucido, con parte della criniera (bianca) che scendeva sulla fronte, ed il muso con una chiazza appuntita bianca che occupava lo spazio tra le narici, con punta verso l'alto.
Aveva le briglie in pelle chiara e la sella, sempre marrone.
Mi guarda. Poi alza la testa e mentre la muove apre la bocca e nitrisce senza perdermi di vista, ma non sentivo il suono. Sembrava pronto per partire.
Era in uno spiazzo di terra chiara, circolare e tutt'attorno prato e alberi in lontananza.

Quando l'ho visto mi son sentita contentissima, tranquilla, senza in realtà sapere perchè ma in quel momento era come se lo sapessi e non volevo che la visione svanisse.

Ho riaperto gli occhi per guardare l'ora.
Quando li ho richiusi ho visto il viso di una giovane Donna Nativa che seraficamente suonava il pan (lo strumento)...anche quì non sentivo però il suono.

La presenza in cucina mi è sembrata piuttosto irritata da queste visioni, ogni volta che finivano faceva un rumore spazientito.

Comunque ho letto ora sul sito cosa possa significare il Cavallo ed effettivamente credo sia collegato con quel che dovrò fare nonchè la risposta ad una delle mie preoccupazioni.
Per la Donna Nativa non saprei.

L'unica nota negativa che vedo in queste visioni è la mancanza del suono, voi cosa potete dirmi in proposito?
Rispondi