Furto Borsa

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Salali
Messaggi: 305
Iscritto il: mer 10 nov 2010, 9:43

Furto Borsa

Messaggio da Salali »

Altro sogno, altro furto :roll: . L'altro ieri mattina.

Stavolta l'ambientazione è tra la natura e gli alberi.
Montagna molto ripida, con una fitta vegetazione verde, ma dalle fronde degli alberi filtra la luce ed il sole in punti precisi, un posto piacevole e sereno.
Ci sono anche delle pietre grigio chiaro / bianche che spuntano dalla montagna, circondandola (a semicerchio) ad intervalli abbastanza regolari (in altezza, come tanti anelli). Io ed il mio compagno le usiamo come appigli per valicarla. Ci sono gruppi di persone fermi ad ogni punto o spiazzetto laterale, meno ripido, che chiaccherano, mangiano o si rilassano.
In alcuni punti ci sono anche delle sbarre doppie, in ferro battuto, fungono da parapetti, sempre a circondare la montagna (ad anello).
Io ho con me due borse nere, una è sulla spalla sinistra, tessuto morbido e pendente, l'altra la reggo con la mano destra (in questa realtà esiste, la usavo tanti anni fa) è di quelle grandi morbide ma dal tessuto spesso.

Siamo a più di metà montagna quando la salita si fa più ripida, ci teniamo per mano , ma io sono dietro e ad un certo punto scivolo, rimanendo con il corpo a penzoloni.
La borsa sulla spalla sx cade ed io dico "no la borsa!", il mio compagno risponde "non ti preoccupare è caduta lì (poco sotto) poi la recupero", intanto cerca di tirarmi su, ma non riesce, così mi aggrappo ad uno dei parapetti in ferro, ma la borsa che ho nella mano dx mi è d'intralcio così la lancio oltre al parapetto.
Lì c'è un gruppo di ragazzi 3 uomini e una o due ragazze.
Dico al mio compagno "prendi la borsa" lui va per prenderla e uno di quei ragazzi dice "ma no aiuta lei prima, la borsa la guardiamo noi". Io intanto a fatica sono quasi riuscita a salire sul punto piano con una gamba, scivolo leggermente e lui mi afferra in tempo e mi tira su.

Appena mi rimetto in piedi, due di quei ragazzi scappano via con la borsa.
Lì per lì rimango perplessa, poi mi allarmo e guardando gli altri dico "ma cosa fanno??" ... due dei ragazzi (una ragazza ed un ragazzo) sono seduti su una panchina di legno incastonata nella parete della montagna, lui guarda fisso per terra, lei mezza sdraiata, tranquilla, mi guarda sorridendo sorniona.
Nel frattempo si avvicinano 3 ragazzini che si lamentano che vogliono giocare, io gli dico di spostarsi più in là e che non era il momento, con fare capriccioso si allontanano.
Torno a guardare la ragazza, sento salire la rabbia e la fisso negli occhi, all'improvviso davanti al suo viso mi appare la testa di un gatto e poi diventa tutto scuro. Strizzo gli occhi e quando li riapro lei mi guarda ancora con fare flemmatico e con lo stesso sogghigno.

Poi stamane ho fatto un altro sogno che mi ha un pò scosso, non so se essendo così vicini (nel tempo) possano essere in qualche modo collegati.
Lo posterò a parte.
Grazie a chi si cimenterà... :)
Rispondi