Pipistrello

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Pipistrello

Messaggio da Anchùr »

Stamattina verso le sette, eravamo io e Nico nel bosco, suonavamo il
tamburo e danzavamo, ho avuto diverse visioni del mio animale di potere, l'ultima visione e' stata di un pipistrello...
era grande vedevo solo la su faccia con le orecchie lunghe, la sua bocca
aperta e i suoi denti da vampiro.....vedevo una parte della grandi ali aperte...
era in volo ed io ero di fronte a lui, sembravo in volo anch'io.... mi
guardava negli occhi.
Non ho sentito ostilita' nei mie confronti, ma piuttosto che voleva
cominicarmi qualcosa..
Qualcuno è cosi' cortese da dirmi qualcosa in merito?
Grazie
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Il pipistrello segnala quasi sempre prove o sfide difficili che si devono affrontare.
ánimo y fuerza

Tsunki
Akileos
Messaggi: 249
Iscritto il: ven 23 lug 2010, 6:22

Messaggio da Akileos »

sogno- essere in una stanza , vedere un pipistrello cacciare e mangiare zanzare e poi aprire la finestra per lasciarlo uscire cosa potrebbe significare?
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Re: Pipistrello

Messaggio da Anchùr »

[quote="Anchùr"]Stamattina verso le sette, eravamo io e Nico nel bosco, suonavamo il
tamburo e danzavamo, ho avuto diverse visioni del mio animale di potere, l'ultima visione e' stata di un pipistrello...
era grande vedevo solo la su faccia con le orecchie lunghe, la sua bocca
aperta e i suoi denti da vampiro.....vedevo una parte della grandi ali aperte...
era in volo ed io ero di fronte a lui, sembravo in volo anch'io.... mi
guardava negli occhi.
Non ho sentito ostilita' nei mie confronti, ma piuttosto che voleva
cominicarmi qualcosa..

Stanotte verso le quattro ho sentito i miei gatti correre per tutta la casa facendo gran rumore, mi sono alzata ed ai miei piedi c'erano i tre gatti, di cui uno ,la femminuccia, bloccava qualcosa con la paolo.
Pensavo fosse una grande farfalla, ma con gran stupore alzando la zampetta della gatta ho visto un pipistrello.
Sono riuscita a non farlo ammazzare dai gatti ed a liberarlo.
Quale può essere il messaggio?? e si puo' collegare alla visione avuta quasi due anni fa????????
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Pipistrello

Messaggio da Shushui »

Il pipistrello non è molto positivo nei sogni e nelle visioni.
Secondo me i tuoi gatti ti hanno aiutata.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Re: Pipistrello

Messaggio da Anchùr »

.....Cosa puo' significare un pipistrello rosa nelle visioni??????
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Pipistrello

Messaggio da Nico »

Forse sfide da parte di qualche donna? :D
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Re: Pipistrello

Messaggio da Anchùr »

Mah....... :mah:
Avatar utente
Anchùr
Tséntsakero
Messaggi: 309
Iscritto il: ven 26 nov 2010, 1:07
Località: Monopoli

Re: Pipistrello

Messaggio da Anchùr »

Ritorna il pipistrello....... sogno fatto alle 3....
"sono su di un' aereo con un gruppo allegro(donne e uomini) e mia sorella grande, noto anche una suora....Il nostro viaggio si conclude in Cina, siamo ospiti di una famiglia cinese, molto affabile ,siamo seduti intorno ad un tavolo c'è il padre cinese ed un bel ragazzo cinese, figlio, ed io , il padre sta facendo le orecchiette (pasta tipica pugliese) attorcigliando la massa intorno ad una pipa formando la forma della pasta,(faceva una forma perfetta che ammassava alla sua sinistra) io faccio notare che non si fa così e prendo un pezzo di massa , di farina integrale, cerco di formare l'orecchietta ma non ci riesco la pasta è molto morbida.(io sono molto brava a fare le orecchiette in questa realtà)
Non mi preoccupo, il ragazzo mi invita ad uscire(in questo momento c'è anche mia sorella minore) e mi porta a visitare il paese, le strade erano fatte di sabbia con alcune pozzanghere di acqua cristallina, io mi allontano da sola, penso che è il caso di guardare bene le viuzze, le case perché poi devo ritornare indietro, il colore della sabbia e degli edifici (sembrano fatte di sabbia) color ocra tendente al giallo.....arrivo al mare lo guardo (non lo vedo) so che c'è . ritorno indietro trovo la strada per tornare alla casa dei cinesi, arrivo felice di essermela cavata da sola, subito dopo sono fuori per strada con la figlia che mi fa da cicerone, ad un punto ci sono tanti cinesi che guardano oltre il parapetto del marciapiede un grossissimo nido con dentro un enorme pipistrello a pancia in su e su di esso camminava un piccolo pipistrello andava verso il viso del grosso pipistrello, mentre il piccolo saliva, la mamma si spostava un poco e sotto c'era un altro pipistrello, il padre, la cosa che mi ha molto impressionato e che erano scuoiati, il loro colore rosa con tutte le striature rosse delle vene.... io mi dicevo che i cinesi sono veramente strani perché vedevo che piaceva lo spettacolo.
Poi il sogno continua, confuso, con mia sorella minore , non ricordo bene, ma avevamo un libricino tra le mani, tipo raccolta punti per chi ha fatto meglio qualcosa come aiutare qualcuno....
Mi sono svegliata di colpo perché ho sentito come uno scoppio, il rumore non era in questa realtà.....
Qual è il potere della Cina?(sul dizionario non è citata)
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Pipistrello

Messaggio da Tuna »

Il sogno è ricco di elementi, ma un pochino complicato.

Per cominciare, secondo me parla del viaggio attraverso la vita, parla di sfide e di tempi difficili. L'aereo, il paese straniero e le strade parlano tutti di viaggio. La suora dice che avrai bisogno di spirito di sopportazione.
La Cina ha un Potere antico di grande tradizione, ma in tempi recenti il popolo cinese vive condizioni miserabili, quindi non lo vedo positivo, così come per la sabbia che ha carattere infausto. La trovi sulla strada, sul tuo cammino. Potrebbe riferirsi ad un esaurimento emotivo, perdità di vitalità. Forse saranno proprio queste sfide a metterti duramente alla prova.

I pipistrelli scuoiati mi suonano come sfide portate alla luce, ma aspetto Tsunki per chiarimenti. Potrebbe dire che i tempi ormai sono maturi , le sfide che devi affrontare per cambiare la tua vita non sono rimandabili.
Kakáram ajastá

Tuna
Rispondi