ALLIEVI DELL'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

ALLIEVI DELL'INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Messaggio da Tsunki »

Ci sono persone che si rivolgono privatamente a miei allievi del corso di interpretazione di sogni e visioni, per farsi interpretare qualche sogno.
Consiglio invece di postare su questo Forum.
Nessun allievo è qualificato per l'interpretazione dei sogni.
Circolano anche voci su questo o quell'allievo che sarebbe particolarmente capace in questa disciplina.
Non so chi le abbia messe in giro, ma in realtà tutti gli allievi, benché abbiano fatto grossi progressi, sono principianti assoluti e nessuno finora si è distinto per speciale abilità.
Forse c'è qualche allievo più presuntuoso di qualche altro, ma niente di più... 8)

Tranne per sogni molto semplici la percentuale di successi nella lettura di un sogno è ancora bassissima per tutti gli allievi. Anche quando questo o o quell'allievo centra il sogno, la lettura che ne dànno è ancora lacunosa e di solito poco concreta.
Con tutto questo non voglio svalutare i miei allievi.
Al contrario, stanno facendo ottimi progressi, ma voglio spazzar via errori ed equivoci per cui gli occidentali tendono a credere che le discipline spirituali siano roba che si impara in qualche weekend.
No es asì!
Chiedere a uno dei miei allievi di interpretare un sogno che non sia banalissimo, è come se chiedeste a uno studente di medicina a metà del primo anno, di operarvi allo stomaco.
Anche se lo studente studia ed è dotato, chi se ne farebbe operare? :roll:
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Messaggio da Mayu »

Ma come? E noi che siamo pronti a pubblicare il libro: "Shamanic dream interpretation for dummies", e promettere a tutti di imparare a capire i sogni in 24 ore (di sonno)...

[Per chi non la capisce: in America vanno di moda questi libri che promettono di imparare qualsiasi cosa - a momenti anche la chirurgia plastica - in un libricino di un centinaio di pagine. I titoli hanno spesso la forma "[Argomento] for dummies", che letteralmente significa "per ottusi"].
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

La serie "for dummies" ha disegnini dove le persone sono raffigurate come pupazzi, perché dummy, usato per dire "tipo ottuso", significa alla lettera "pupazzo".
Ma c'è da tempo anche la serie concorrente "for complete idiots". 8)
Quest'ultima mi pare abbia un target migliore per voi, se posso suggerire... :P
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Kaya
Messaggi: 825
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 9:11
Località: Torino

Messaggio da Kaya »

CERCASI INTERPRETI PER SOGNI E VISIONI

SOLO ATTORI, BALLERINI, MUSICISTEI E COMICI REFERENZIATI

ASTENERSI PERDITEMPO E AMATORIALI
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Messaggio da nanki »

Tsunki ha scritto:La serie "for dummies" ha disegnini dove le persone sono raffigurate come pupazzi, perché dummy, usato per dire "tipo ottuso", significa alla lettera "pupazzo".
ma il "dummie" non è quel pupazzo che si usa nei crash test?
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Avatar utente
Taranis
Messaggi: 616
Iscritto il: mar 8 set 2009, 15:24
Località: Piemonte

Messaggio da Taranis »

nanki ha scritto: ma il "dummie" non è quel pupazzo che si usa nei crash test?
Dummy è "pupazzo, stupido", è quindi anche il pupazzo per i crash test.
(E se ci pensi un pupazzo che si fa utilizzare per i crash test un pò stupido deve anche esserlo, no? :wink:)
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

ma.. sbaglio o non si riesce più a fare il download del dizionario dei sogni? è un errore o è voluto?
Nántar
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Messaggio da Nico »

anche a me è successa la stessa cosa. ma ho scoperto che mi è scaduta la rata :lol: che domani provvederò a pagare. Forse è lo stesso anche per te?
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
laran
Tséntsakero
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 22 ott 2007, 11:08
Località: Trieste

Messaggio da laran »

No, perchè ci accedo con il mio user. Manca proprio la voce di download. Forse Francesco ha deciso di toglierlo?
Nántar
Rispondi