Guarigioni

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Mamai
Curandero
Messaggi: 209
Iscritto il: gio 9 lug 2009, 7:56
Località: Sardegna

Re: Guarigioni

Messaggio da Mamai »

visto che il mio post non e' molto lungo ..aggiungo che a volte quando il periodo di guarigione si prolunga ci possono essere delle cadute: io non sempre riuscivo a fare cio' che mi veniva consigliato da Tsunki ma poi mi rialzavo e continuavo la battaglia. Questo non e' un incoraggiamento a prendervela comoda ma solo per dare un incoraggiamento. L'importante e' non arrendersi se volete veramente raggiungere qualcosa nonostante la sofferenza e nonostante le cadute.

animo e fuerza!
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Guarigioni

Messaggio da Pinchuruwia »

Bellissimo intervento Mamai.
Gracias!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Guarigioni

Messaggio da Howlinwolf »

Mamai, grazie per la condivisione :)
Avatar utente
Nantu
Curandero
Messaggi: 424
Iscritto il: gio 28 dic 2006, 17:34

Re: Guarigioni

Messaggio da Nantu »

Sono felice per te e grazie per la tua testimonianza che ci insegna a perseverare e ad aver fiducia negli Spiriti!
Grazie Mamai
Avatar utente
Frate Abbacchio
Messaggi: 200
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 8:57

Re: Guarigioni

Messaggio da Frate Abbacchio »

Que bien, ottimo Mamai.
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Guarigioni

Messaggio da Nico »

Un grazie anche da parte mia per la condivisione. Sono felice per te :D
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Guarigioni

Messaggio da Laura »

Mamai, ricordo quando c'incontrammo ad uno dei Cerchi, mi chiedesti di mia madre (sapendo ne soffre), credo per comprendere meglio questa malattia e forse per sentirti meno sola.
Sono davvero contenta per Te. Nella sofferenza, hai saputo trovare, il Potere per uscirne.
Grazie per aver condiviso la guarigione e per lo sprono a non mollare.
Un abbraccio. :foryou:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: Guarigioni

Messaggio da nanki »

brava donatella.
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Ciao a tutti , volevo parlare della curanderia fatta , da mayu a me durante un incontro . È stato molto bello ed entusiasmante, al di là di tutto incontrare tsunki , e tutti voi . Dunque io ho sempre sofferto di febbri ricorrenti stanchezza roba simile , e mai ho avuto una risposta a questo . La cosa si è aggravata ultimamente con dolori al torace e forti dolori alle gambe . Cominciata la visita quel giorno , tsunki mi poggio le mani sulla schiena chiedendomi se , avvertissi dolore . Io il dolore l'ho avvertivo è ancora lo avverto ! ora si sono accavallate delle cose nel senso che , in contrapposizione alla curanderia io ho fatto anche delle analisi del sangue ultimante prima di partire per l'incontro è mi è stata diagnosticata , febbre mediterranea familiare ! Una febbre fantasma che viene e va !!! E dio solo sa quanto è fastidiosa .... Volevo chiedere dunque se le estrazioni si devono ripetere e se quindi è questa febbre una causa insomma del filo che avevo ovvero di tutte quelle intrusioni che mi avete tolto ☺️ grazie
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Quindi per essere chiaro , io sono affetto da febbre mediterranea familiare . Sopra mi sono espresso male , questa febbre è dunque un effetto delle intrusioni ? I medici inoltre mi hanno dato una cura la colchicina , però dato che si sono accavallate analisi , diagnosi , curanderia vorrei avere chiarezza , grazie tante:)
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigioni

Messaggio da Mayu »

Hola! Si, bellissima curanderia, soprattutto l'aver scoperto chi te le aveva mandate e perché :D

Tsunki ci ha insegnato che idealmente bisognerebbe farsi fare più curanderie da estrazione di fila, a breve distanza. Anche 4, un giorno dietro l'altro. Così fanno in Amazzonia.

Bisognerebbe fare altri controlli. Così a parole si possono prendere delle cantonate. Meglio sarebbe dal vivo, come abbiamo fatto all'incontro.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Guarigioni

Messaggio da Tsunki »

Simon7 ha scritto:Quindi per essere chiaro , io sono affetto da febbre mediterranea familiare . Sopra mi sono espresso male , questa febbre è dunque un effetto delle intrusioni ?
Non ti ho curato io e quindi non posso per ora risponderti.
Al Cerchio ti diedi solo un'occhiata - per controllare il lavoro degli apprendisti curanderos - ma non ricordo adesso cosa ho visto, ricordo però che una delle cose poteva essere un problema genetico o di origine famigliare, come in effetti è la febbre mediterranea.
Questa febbre scatena infiammazioni varie e siccome i wawek (le intrusioni) sono connessi a infiammazioni, ciò spiega la strana elevata quantità di intrusioni che erano state viste dai curanderos.
Dovrei prob. vederti di persona.
Intanto i curanderos che hanno tentato di curarti dovrebbero riferire della cura in Area Tséntsak (non qui) e se uno di loro ricorda anche cosa ho visto io :oops: tanto meglio :D
Gracias

Aggiunta importante: Faccio notare a tutti una cosa: molto spesso accade che subito dopo un'estrazione sciamanica una malattia seria, che fino a quel momento nessun medico aveva diagnosticato, si riveli!
In questo caso, tu Simon non avevi mai saputo cosa fosse clinicamente quello di cui soffrivi e poco dopo la curanderia riescono a diagnosticarla.
Questo è accaduto altre volte, alcune in modo... drammatico.
Una volta mi fu portata una bambina che soffriva di dolori di pancia da diversi mesi, e medici non trovavano niente.
La curo ed etsraggo un wawek (intrusione).
Quella stessa notte (!) la bambina ha una crisi terribile, la portano (di nuovo) in ospedale e trovano un'appendicite estrema di cui viene operata.
Anche in questo caso, il male si è rivelato.
La ragione di queste cose è che quando il curandero estrae, costringe l'intrusione a mostrarsi e l'attira verso la superficie. Se anche non riesce a toglierla del tutto - come ha detto Mayu la cura di solito va rifatta 4 volte -l'intrusione ormai è allo scoperto. Quindi si rivela in caso di visita medica o analisi e talvolta si rivela "esplodendo", come nel caso della bambina. L'esplosione spesso avviene perché l'estrazione "agita" il wawek.
In parecchi di questi casi, l'estrazione sciamanica anche se riesce a togliere del tutto il wawek non puo piu eliminare la malattia perché ormai il danno fisico che ha causato ha superato un punto di non-ritorno, come nel caso dell'appendicite avanzata.
ánimo y fuerza

Tsunki
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Ho capito tsunki, va bene . Io ricordo che tu non dicesti cosa vedesti, infatti tra me e me dicevo ma perché non dice cosa vede , e mi sono auto risposto che tu stavi zitto perché non volevi svelare agli altri cosa vedevi , forse perché volevo che loro vedevano senza il tuo aiuto . Comunque detto questo , questa malattia mia che io già ho tamponato con la sua cura giusta ( colchicina , medicina alle erbe ) , può sparire o rimarrà ? Inoltre io mi sto sentendo con mayu e credo mi continuerà le estrazioni , tu hai qualche consiglio da darmi ? Grazie a tutti voi comunque !
Simon7

Re: Guarigioni

Messaggio da Simon7 »

Volevo ringraziare apertamente tutti voi , lo spirito santo , e mayu che ha rimesso equilibro nella mia vita , durante le curanderie a distanza , in una in particolare ho avvertito un benessere bello fluido , che ha portato una pace incredibile in me , che Dio ci aiuti sempre e che vi benedica per tutto il bene che fate . Dopo la prima curanderia non stavo granché meglio ma adesso , sono in armonia. Sento il mio spirito fluido . Ci tenevo a dire una cosa . Gesù mi ha fatto una visita prima che io venissi in Svizzera , e con precisione dopo la limpieza praticata da tuna e la prima cura del cuore infatti , ho avuto quel giorno un fortissimo dolore di testa circa dopo una settimana che mi vidi con Marco , era come se il mio cranio si spaccasse . Poi vidi Gesù in visione nella croce , e poi tutto pieno di sangue . Cominciai ad andare in bagno . In un 'ora andai 7 volte . In bagno andavo , parlando con gentilezza , di corpo . Non mi sforzavo anzi mi liberavo bene . Appena cominciai ad andare ebbi una visione . Vidi un serpente molto agitato che si dimenava . Detto questo dopo le cure di mayu comincio a stare bene davvero . Ogni tanto ho dolori però adesso molto più lievi , nella parte sinistra della schiena ! La pace sia con voi e grazie ancora vi sono grato
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Guarigioni

Messaggio da Mayu »

Ottimo. Vuol dire che il Potere è fluito bene. Questo insegna che quello che conta è la fiducia nel curandero, che permette la guarigione - anche se non si ha lo stesso sistema di credenze (credere è della mente). Di più qui: viewtopic.php?f=1&t=385&p=3543

Tuna ed io a dire il vero abbiamo fatto ben poco. Il vero lavoro è stato fatto dai nostri Spiriti aiutanti. Noi si è solo dei canali.

Sono contento, tienici aggiornato.
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
Rispondi