Gatta nel letto

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Gatta nel letto

Messaggio da Howlinwolf »

Ho sognato una gatta dei miei nonni (ne hanno diversi, questa è la madre della maggior parte dei gatti, nonché la più bella e la preferita di mia nonna, che la vizia molto) nella casa dove ho vissuto dai 4 ai 13 anni.

Eravamo nel corridoio ed era molto irrequieta: non capivo cosa volesse e faceva mugolii strani. Le lancio qualcosa per distrarla e lei ci gioca come fanno di solito i gatti, ma era particolarmente buffa e decido dunque di entrare in camera per prendere il cellulare e farle una foto. Lei nel frattempo si calma, vede la porta aperta, entra e sale sul letto, avvolgendosi fra le lenzuola. Mentre cerco di tirarla fuori per evitare che lasci peli, arrivano altri tre gatti e salgono anch'essi sul letto.

Il letto era disfatto, ma presumibilmente pulito, e con le lenzuola bianche. Era simile al mio letto attuale, a una piazza, non come quello a castello di quando vivevo in quella casa.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Gatta nel letto

Messaggio da Shushui »

Potrebbe trattarsi di un incontro erotico con una donna. Il gatto però incarna poteri di indipendenza e inaffidabilità.
Sei fidanzato?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Gatta nel letto

Messaggio da Howlinwolf »

Diciamo che lo ero fino a un mese fa, ora ho proprio smesso di vedere questa ragazza. Lei sarebbe molto "gatto"...
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Gatta nel letto

Messaggio da Shushui »

Il sogno ti parla di qualcosa che deve ancora materializzarsi in questa realtà.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Howlinwolf
Messaggi: 356
Iscritto il: lun 6 ago 2012, 14:45
Località: Sassari, Trieste, Bologna

Re: Gatta nel letto

Messaggio da Howlinwolf »

Il sogno probabilmente si riferiva alla mia ex, con cui però non ho avuto un incontro erotico, anzi, in quel periodo ho cercato di evitarla il più possibile perché la rottura era molto fresca e in più provavo rancore con lei per diversi motivi. Circa un mese dopo il sogno, l'ho incontrata per restituirle dei libri, sembrava contenta di vedermi e senza rancori nei miei confronti per non averla voluta sentire né vedere. Poco tempo dopo invece, tornando a casa insieme dopo una festa di laurea, scopro che lei e la sua migliore amica erano offese con me per "averle bannate" dopo che ci siamo lasciati. Sempre quel giorno, ho intuito che stesse con un mio vecchio amico, per il quale ero geloso prima che ci lasciassimo. Adesso vive con lui e questa sua amica, e ho completamente reciso i contatti.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Gatta nel letto

Messaggio da Tsunki »

Non avevo letto questo sogno.
La lettura data da Shushui era un po’ approssimativa.
Il sogno potrebbe anche predire un incontro erotico, ma la presenza della fotocamera garantisce inganni o tradimenti. Quasi per certo riguarda il rapporto di lei col tuo amico.
Le fotocamere sono sempre di cattivo auspicio, soprattutto nelle relazioni.
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi