Lui o non lui?

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Lui o non lui?

Messaggio da elabolla »

Ciao ragazzi, ho fatto un sogno stranissimo. Mi dite cosa ne pensate per favore?

“Fuori da un ristorante di Milano io stavo per prendere la macchina per tornare a casa, ma un ragazzo mi blocca e cerca di salire in macchina con me, io rifiuto e scappo dentro il ristorante per cercare aiuto, corro, dentro, lui mi rincorre, cerca di uccidermi con un un coltello che tira fuori da una porta di un bagno. Come se fosse una chiave inserita nella serratura. Dopo, come se il sogno continuasse, mi ritrovo in questo stesso ristorante con i miei genitori e l’uomo di prima è il mio fidanzato che è il cuoco di questo posto, lavora insieme a una ragazza e un ragazzo. Lui stava lavorando e noi siamo andati lì a cena perché invitati da lui. Io ero impaurita. Ho chiesto ai miei cosa dovevo fare. E piangevo. Dicevo che il mio fidanzato era cambiato, era diventato aggressivo, molesto. Chiedevo a mia mamma mentre lui, il mio fidanzato, non ci vedeva “hai chiamato i vigili?” le chiedevo e lei faceva segno di no. Chiedevo a mio papà e lui mi diceva di lasciarlo. Gli dicevo che “se l’avessi lasciato mi avrebbe uccisa, che avevo paura, non sapevo cosa fare”, lui quasi piangendo mi dice “queste sono malattie difficili, si chiama Ski e deve fare un percorso molto lungo di aiuto”. E io piangendo rispondo “l’ho amato tanto e lo amo ma ora ho paura di lui”. Mio papà mi fa le domande sul mio fidanzato e io dico che è diventato così, che non mi fa mai uscire con altre persone, che mi controlla. Cerchiamo di andarcene. Lui arriva, quasi ci blocca, chiede alla sua capa se può andare via perché ha finito, e viene con noi. Noi andiamo a salutare il resto del suo team, la sua capa e il suo socio mi abbracciano, ai miei lei fa un regalino. Un dolce. E andiamo via”.

Grazie 😊
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Lui o non lui?

Messaggio da Tuna »

Ciao Elabolla,

tutto il sogno sembra parlare del rapporto di potere con il tuo fidanzato. Sembra che la sua autorità, ti faccia sentire frenata nel raggiungimento delle tue ambizioni. Il sogno parla anche di una trasformazione che porterà a cambiamenti benefici. Nel sogno sono presenti elementi misti, positivi per il raggiungimento del nuovo, negativi in quanto segnalano che potrà esserci stress o dolore. Potresti aver bisogno di aiuto, se questo è il caso, non esitare a chiederlo.

Per capire a cosa si riferisce il cambiamento dovrei sapere qualcosa in più sulla tua situazione attuale. Potrebbe riguardare semplicemente il rapporto con il tuo fidanzato, ma potrebbe anche riferirsi al lavoro.
Kakáram ajastá

Tuna
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Lui o non lui?

Messaggio da Tsunki »

Aggiungo che siccome per interpretare i sogni è bene, quando possibile, vedere anche gli altri sogni della sognatrice, mi chiedo se questo fidanzato è lo stesso di sogni precedenti che hai postato, l'ultimo parlava di una festa e di lui che cadeva da un balcone, mi sembra...
ánimo y fuerza

Tsunki
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Lui o non lui?

Messaggio da elabolla »

Ciao tsunki, grazie.
In effetti del vero c’è. La trasformazione: ho cambiato lavoro da poco e questo lavoro mi fa fare molto tardi la sera e lui un po’ ne soffre. Ma anche che stiamo comprando casa insieme. Può esserci un legame?

E sì è lo stesso del sogno del balcone.

Cosa ne pensi?
Grazie
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Lui o non lui?

Messaggio da Tsunki »

Sapendone un po' di più, ora mi rileggo il sogno...
Solo una cosa: ma il tuo fidanzato è un cuoco anche nella realtà?
ánimo y fuerza

Tsunki
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Lui o non lui?

Messaggio da elabolla »

No, no nella realtà non lo è.
Rispondi