IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da elina »

Ciao,
qualcosa sta cambiando nella mia vita, soprattutto nelle abitudini e nei modi di fare, ma di questo vi informerò quando il quadro sarà più nitido per il momento sono bozze.
Volevo chiedere un parere, in questo rito ogni partecipante ha offerto qualcosa alla montagna e così anche io, ho fatto una rinuncia la cui scadenza era fissata per la fine di giugno, quando sono ritornata dalla montagna ho sentito nel mio cuore di offrire qualcosa in più, ma sono stata tentennante se prolungare la mia rinuncia per sempre oppure no, in pratica in quel momento il grande potere che avvertivo dalla stessa contro il mio piccolo potere mi ha reso poco chiara. Ora non so come comportarmi.Prolungo la rinuncia ?
Un'altra cosa, solo dopo molti mesi ho compreso che probabilmente ho avuto la visione di un serpente, non so se era lo spirito dell'anaconda.
Saluti
Elina
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da Tuna »

A questo nessuno può e dovrebbe risponderti. Lo devi sentire te nel tuo cuore, non è una cosa imposta o tabù come per esempio un'astinenza rituale.
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da elina »

Grazie Tuna
elina
Messaggi: 98
Iscritto il: gio 27 lug 2017, 11:13

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da elina »

Il momento è giunto, sento che posso finalmente pronunciarmi per quanto riguarda " il salto del potere", avevo chiesto un salto di qualità nella vita e nonostante un piccolo peggioramento finanziario il salto di qualità se pur non vistoso c'è stato. Prima di questo cerchio, la mia situazione sentimentale ha attraversato un periodo burrascosissimo, credevo che dopo 10 anni la mia relazione fosse al capolinea, proprio per la scelta di seguire l'apprendistato di Tsunki, finalmente le acque si sono tranquillizzate, io e lui andiamo insieme nei boschi e si allontana discretamente per lasciarmi fare le mie cose, mi trovo a propormi per acquisizione tsentsak, questo per me è un" Salto di Potere", sono riuscita a prendere possesso di me stessa con una migliore disciplina in cui ci sono momenti che mi permetto delle cose e momenti che mi astengo tranquillamente. Il percorso è solo all'inizio ma ho una forza di cui non ero a conoscenza.
Saluti
Elina
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da Pollice Verde »

Auguro Buon Anno Nuovo a tutti!
È passato quasi un anno dal Nuovo salto di potere. E possibile che passando l'anno, il potere per cui abbiamo fatto il salto possa svanire? Io proprio sento come torna "l'anankartyn"...
Animò y Fuerza!
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da Pinchuruwia »

Ciao Pollice Verde,
è possibile. Dipende anche quanto tempo doveva durare la rinuncia che avevi fatto. Comunque dopo un anno il potere scende. Servono nuovi riti e nuovi cerchi per rialzarlo.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da Laura »

Pollice Verde ha scritto: lun 14 gen 2019, 21:12 Auguro Buon Anno Nuovo a tutti!
È passato quasi un anno dal Nuovo salto di potere. E possibile che passando l'anno, il potere per cui abbiamo fatto il salto possa svanire? Io proprio sento come torna "l'anankartyn"...
Animò y Fuerza!
Ciao.
Anankartin e Salto del Potere sono stati due Riti differenti, seppur complementari. Mi sembra tu li abbia fatti entrambi.

Nel Salto del Potere, con l'Anankartin c'è stato un "patto", affinché stesse lontano per un po', il tempo necessario per fare il Salto.
Ma devi considerare anche il Rito successivo, fatto per indebolirlo; ne servirebbero altri 2 per completare l'Opera.
Comunque, se non ricordo male, Tsunki disse (al Cerchio sull'Anankartin), quindi postumo a quello sul Salto del Potere, che per qualche annetto, dovrebbe essere debole. Nel senso che piano piano riprenderá Potere ma ci vorrà un po' di tempo, da quel che ho capito. Penso e spero che sia ancora troppo presto.
Può essere che tu lo percepisca ma non dovrebbe aver Potere sufficiente per ostacolarti, non come prima almeno. Credo.
Non pensarci o rischi di nutrirlo.
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: IL NUOVO SALTO DEL POTERE (27 - 28 gennaio 2018)

Messaggio da Pollice Verde »

Il mio patto durava un anno , che fra poco finisce. Grazie Pinchu!
Grazie Laura!
Rispondi