Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da elabolla »

Ciao ragazzi,
ieri notte ho fatto un sogno un po' complesso.

Ho sognato che ero con il mio fidanzato (con il quale ho appena comprato casa, è un periodo molto bello per noi, un po' stressante ma un bel periodo) in una camera d'hotel in un'altra città che non è la nostra abituale, come se fossimo in vacanza. Una stanza bellissima, in un hotel molto bello. Noi molto felici. Appena arrivati ci hanno regalato un buono IKEA, come regalo di benvenuto. Siamo usciti per andare a fare un giro, stavamo camminando e mi rubano il portafoglio. Un portafoglio totalmente rosa, di quelli a borsetta che si aprono con la cerniera da tutti e 3 i lati, abbastanza grande. Io lo avevo in mano. Dentro non avevo niente, solo il buono IKEA. Me lo rubano e io ci rimango male ma non mi arrabbio.
Torniamo in camera per cercare di risolvere il furto. Il mio fidanzato si siede sul letto, io rimango in piedi, davanti a lui, mentre parliamo apro una porta nella camera d'hotel che era sulla mia destra e dietro quella porta non c'era una stanza ma il vuoto. C'era aria fresca. Come se la camera d'Hotel fosse sospesa nel vuoto. Chiudo subito con la faccia un po' stupita.

Mi sveglio.
E la cosa strana è che ancora mi ricordo quel sogno.

Cosa potrebbe voler dire secondo voi? :praying:

Grazie,
Eli
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da Yantàna »

Ciao,

alcune domande. L'hotel hai detto che era molto bello... molto più bello e costoso di quelli che potreste permettervi? Riguardo l'acquisto della casa: il contratto è già stato firmato? è tutto concluso o ci sono ancora cose in sospeso? avete fatto un mutuo? Sto lavorando sull'ipotesi che il sogno predica qualche contrattempo nella faccenda della casa, quindi se puoi dirci qualcosa di più a riguardo...
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da Tsunki »

Uhm...
Io spererei che si riferisca a problemi con la casa.
Non mi piace per niente questo sogno :???:
ánimo y fuerza

Tsunki
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da elabolla »

Yantàna ha scritto: ven 1 feb 2019, 23:13 Ciao,

alcune domande. L'hotel hai detto che era molto bello... molto più bello e costoso di quelli che potreste permettervi? Riguardo l'acquisto della casa: il contratto è già stato firmato? è tutto concluso o ci sono ancora cose in sospeso? avete fatto un mutuo? Sto lavorando sull'ipotesi che il sogno predica qualche contrattempo nella faccenda della casa, quindi se puoi dirci qualcosa di più a riguardo...
Ciao! Grazie per avermi risposto.
L’hotel era molto bello sì ma non molto più bello e costoso di casa nostra. Abbiamo già fatto tutto, contratto firmato, mutuo fatto. Stiamo facendo i lavori di ristrutturazione e tra poco saranno terminati. Abbiamo avuto qualche intoppo all’inizio ma ora sta filando tutto in modo liscio. [incrocio le dita].
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da elabolla »

Tsunki ha scritto: lun 4 feb 2019, 18:06 Uhm...
Io spererei che si riferisca a problemi con la casa.
Non mi piace per niente questo sogno :???:
In che senso dici “spererei” che si riferisca a problemi con la casa?

Mi fai preoccupare così :(
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da elabolla »

Ragazzi, qualcuno mi dà una risposta?! 🙏🏻
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da Shushui »

Ciao Elabolla,
Ti scrivo perché diverso tempo fa provai a interpretare un tuo sogno. Fai sogni con i portafogli in modo ricorrente.
Il portafoglio nei sogni si riferisce molto spesso alla vita sentimentale, al "cuore", soprattutto quando te lo rubano. E' come dire che qualcuno ti sta "rubando il cuore".
Il sogno ti potrebbe parlare di problemi nella vita sentimentale.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da elabolla »

Shushui ha scritto: gio 14 feb 2019, 0:52 Ciao Elabolla,
Ti scrivo perché diverso tempo fa provai a interpretare un tuo sogno. Fai sogni con i portafogli in modo ricorrente.
Il portafoglio nei sogni si riferisce molto spesso alla vita sentimentale, al "cuore", soprattutto quando te lo rubano. E' come dire che qualcuno ti sta "rubando il cuore".
Il sogno ti potrebbe parlare di problemi nella vita sentimentale.
Grazie per la risposta.
Qualcuno mi sta “rubando” il cuore nel senso che mi innamoro di qualcun altro o che qualcuno sta crrcando di rubarmi il marito? 🤔
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da Shushui »

In teoria, se il sogno si manifesta nell'ambito sentimentale, si può materializzare nell'una o nell'altra cosa.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
elabolla
Messaggi: 52
Iscritto il: mar 24 mar 2015, 12:02

Re: Mi rubano il portafoglio e dalla porta di casa c'è aria

Messaggio da elabolla »

Shushui ha scritto: lun 18 feb 2019, 14:44 In teoria, se il sogno si manifesta nell'ambito sentimentale, si può materializzare nell'una o nell'altra cosa.
Ho capito, diciamo che se il destino vorrà questo ne prenderò atto e ci lavorerò per accettarlo. Perché dici nell’ambito sentimentale?

Penso si tratti più di un’altra preoccupazione, più legata alla paura di perdere l’indipendenza economica, la libertà.

Grazie per il supporto.
Rispondi