Pesce crudo e spine, in mutande e braccio amputato

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Pesce crudo e spine, in mutande e braccio amputato

Messaggio da Nico »

Potreste aiutarmi ad interpretare questo sogno un po difficile per me?

Il sogno comincia con della polpa di pesce crudo pieno di spine che ho in mano. Chiedo a mia suocera se può spinarmelo e andiamo in una stanza dove ci sono mio suocero, la zia di mia moglie e altre persone sedute a spinare del pesce. Mi siedo alla destra della zia di mia moglie dove nel sogno è molto più giovane e carina (nella realtà questa zia di mia moglie è molto fortunata e vince spesso al lotto).
Tutti spinano pesce ed io sto a guardare, la zia di mia moglie toglie le spine dal pesce crudo e le poggia in una bacinella piena di spine che si trova tra me e lei. Tra i presenti c’è un continuo scambio di pesce crudo con e senza spine, non si vedono però i pesci ma solo polpa di pesce come se fossero dei tocchetti di carne. Ogni tanto prendo un pochino di polpa senza spina con due dita e l’assaggio e mi piace molto. Ad un certo punto la zia di mia moglie ha preparato tre vassoi con pesce senza spine e le porge a mio suocero che dice che non le vuole ma che le lascia a lei perché si è presa tanto fastidio. Lei insiste ma insiste anche lui e lei cede e si tiene i vassoi con il pesce pulito. La zia di mia moglie per porgere i vassoi a mio suocero si era alzata e stranamente dopo non c’è più posto per lei e rimane in piedi, allora la invito a dividere la sedia con me cortesemente e lei si siede, ma forse perché imbarazzata a sedersi al mio fianco arrossisce, si rialza e dice che non fa niente rimanendo di nuovo in piedi. Poi porge a mia suocera il mio pesce pulito dalle spine, mia suocera mi dice che metà se lo tiene lei per il fastidio e mi versa tra le mani il pesce crudo e pulito rimanente. Mi alzo per andarmene e ringraziando ma mi sento a disagio perché ho questo pesce in mano, un'altra donna carina che non conosco vede il mio disagio e prende un pezzo di carta dove arrotola il mio pesce e me lo porge. La ringrazio e vado via uscendo dalla stanza.
Mi ritrovo in mutande bianche davanti all’ascensore, entro e premo per scendere al piano terra. Mentre scendo sento che al piano terra c’è una festa e comincio a sentirmi in imbarazzo perché mi vedranno in mutande, faccio di tutto per bloccare l’ascensore ma non si ferma e arriva al piano terra. Una volta li premo di nuovo per salire prima che qualcuno apra e finalmente riparte, ma mentre comincia a salire un ragazzo inserisce il suo braccio dal finestrino per aprire la maniglia da dentro ma l’ascensore glielo taglia e continua a salire. Il braccio risale con me fino al piano che avevo spinto. Mi spavento per la gravità della cosa e non so come fare. Una volta arrivato al piano, esco dall’ascensore e decido di rivestirmi per non farmi riconoscere. Indosso una maglietta rossa, dei jeans, un cappello e un bastone neri come quelli di Charlie Chaplin pensando così di farla franca. Poi ridiscendo usando le scale e quando arrivo giù c’è tanta confusione e la polizia che controlla. Tento di uscire unendomi a dei ragazzi che escono a gruppi dall’ingresso, cammino facendo finta di zoppicare e parlo in modo strano, ma vengo fermato da un poliziotto in borghese che comincia a farmi domande, arrivano altri poliziotti in borghese che cominciano ad insospettirsi per le mie risposte strane e mi dicono di seguirli di nuovo dentro, poi mi sveglio.

Cosa ne pensate? :lol:
Animo y fuerza

Nico
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Messaggio da Tsunki »

Questo sogno è tuttora difficile anche per gli allievi avanzati.
Perciò provvede l'uwishìn: è un sogno cattivo.
Indica che sei dipendente da altre persone (forse letteralmente i parenti della moglie o la moglie) che ti risolvono problemi pratici.
La buona fortuna ti verrebbe (o ti è stata) anche offerta, ma serve fegato per prenderla, e tu non ne hai.
Per questo e/o per la dipendenza di cui sopra, ti vergogni. Per la mancanza di fegato, i tuoi sacrifici e ciò che offri agli Spiriti non viene accettato.
Senza porre rimedio, è possibile in futuro la perdita di qualcosa o qualcuno che ti è caro o ti è indispensabile oppure la sua infedeltà.

PS Questo tipo di sogno è interpretabile per intero solo conoscendo la lingua degli Spiriti. Lo discuteremo con gli allievi dell'agarri lim-gu (se me lo ricordano! :P )
ánimo y fuerza

Tsunki
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Pesce crudo e spine, in mutande e braccio amputato

Messaggio da Tsula »

Hola!
Posto qui un sogno fatto la notte di domenica, dopo il cerchio La Sfida dell'amore.

Sto provando delle mutande appena comprate ma mi accorgo che sono piccole, tanto piccole da lasciare fuori le parti intime. Due ormai le ho aperte e buttato lo scatolo; le altre quattro invece posso cambiarle perché hanno la confezione intatta

🤔🤔🤔
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Pesce crudo e spine, in mutande e braccio amputato

Messaggio da Tuna »

Ciao Tsula.

Questo sogno parla di problemi o di inadeguatezza in campo sessuale o sentimentale. Il fatto che puoi cambiare varie mutande, significa che stai cercando di risolvere la cosa. Dato che nel sogno non trovi mutande adatte, lascia la questione aperta.

Facci sapere se ci sono evoluzioni, oppure se arrivano sogni che potrebbero essere associabili.
Kakáram ajastá

Tuna
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Pesce crudo e spine, in mutande e braccio amputato

Messaggio da Tsula »

Ciao Tuna e grazie.
Sì la mia vita sentimentale e sessuale è carente e molto instabile da almeno 20 anni: è più o meno da allora che non mi innamoro davvero.
Mi sono allenata a nascondere la vergogna, sono diventata bravissima e per quanto possa aver avuto dei motivi validi per farlo, ora sono stanca della mia prigione. Mi rendo conto che questo richiederà un grande sforzo da parte mia ma sarà certo meglio che ripetere ancora una volta il solito schema. Male che andrà "correrò il rischio di essere amata", come mi hanno suggerito gli Spiriti il giorno dopo il rituale che abbiamo fatto al cerchio sull'Amore. E' stato molto potente, un grande dono per me e...sì la questione è ancora aperta :)

Il giorno dopo questo sogno ne ho fatto un altro che non ho ancora postato per mancanza di tempo.
Ora cerco un post che parli di guerra e lo scrivo, altrimenti ne apro uno nuovo.

Grazie :loveshower:

ti allego il link del secondo sogno:
viewtopic.php?f=8&t=1811&p=27377#p27377
Rispondi