Discussioni accese

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Discussioni accese

Messaggio da tala »

Ciao a tutti! Vi posto questi due sogni in cui litigo o discuto in modo acceso con qualcuno: nel primo che ho fatto ieri notte litigo con la ragazza che mi piace.Siamo in una tavolata ma non ricordo bene cosa si e detto.Io ero molto arrabbiato e mi sono svegliato subito. Nel secondo di stamani( mattina) discutevo in modo acceso con un testimone di Geova riguardo lo sciamanesimo.Lui in casa ed io fuori dal davanzale della finestra.
Avatar utente
Tuna
Moderatore
Messaggi: 695
Iscritto il: lun 29 ago 2011, 19:37
Località: Germania, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Discussioni accese

Messaggio da Tuna »

Ciao Tala,

le arrabbiature nei sogni sono di solito sogni contrari.Nel caso del primo sogno, se nel litigio non perdevi la calma, il sogno può presagire buona fortuna con la ragazza in questione. Altrimenti ti invita a non perdere la calma e a non prendere decisioni impulsive.

La lettura del secondo sogno cambia a seconda di come tu percepisci i testimoni di Geova. Se li percepisci come rivali e nel sogno prevalevi sull'avversario perché questi era remissivo nei tuoi confronti, allora il significato del sogno è negativo ed indica che incontrerai un avversario che si rivelerà essere tenace. Se invece il rivale era aggressivo e in posizione di forza, il sogno predice al contrario che lui sarà remissivo nei tuoi confronti.
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: Discussioni accese

Messaggio da tala »

Ciao Tuna non ho fatto caso alla risposta che avevi scritto!
Però si raccontare cosa è successo dopo quei sogni!
Con la ragazza andò male non riuscii nel mio intento di stare con lei. Rispetto al sogno nello specifico secondo me faceva riferimento al fatto che lei inizialmente diceva in questa realtà che "correvo troppo", che mi piaceva molto e di conseguenza ero un po impulsivo...in seguito feci altri sogni in cui le cose peggioravano. Ne ricordo uno in cui mangiavamo insieme cosce di pollo.

Per quanto riguarda i testimoni di Geova: non li vedo di buon occhio ma in quel periodo non c'è stato un rivale( forse in amore? L'ex di questa ragazza).Nel sogno loro erano abbastanza remissivi.
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: Discussioni accese

Messaggio da tala »

Scusate ho inviato due messaggi
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: Discussioni accese

Messaggio da tala »

Comunque Tuna Grazie dell'aiuto!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Discussioni accese

Messaggio da Tsunki »

Tuna ha scritto: dom 12 mag 2019, 11:46 le arrabbiature nei sogni sono di solito sogni contrari.Nel caso del primo sogno, se nel litigio non perdevi la calma, il sogno può presagire buona fortuna con la ragazza in questione. Altrimenti ti invita a non perdere la calma e a non prendere decisioni impulsive.
Semmai, la seconda.
Dato che nel litigio si arrabbia, anzi si sveglia molto arrabbiato, direi che la calma... l'ha persa :D
Anche la lite coi Testimoni di Geova sembra di cattivo auspicio, come evidenziato, dato che erano remissivi.

Mangiare carne di pollo non è buono per l'amore, predice che si verrà snobbati o giù di lì. Probabilmente, Luigi (tala), indica che lei non apprezza qualcosa di te o certi atteggiamenti. In alternativa mangiare pollo può predire un incontro erotico che non va a buon fine o che si rivela un insuccesso.
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: Discussioni accese

Messaggio da tala »

Scusate se scrivo ora...confermo che successe tutto quello che Tsunki ha scritto :|
Rispondi