Nuova e sperduta

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
giulia.buttignol
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 6 giu 2019, 7:10

Nuova e sperduta

Messaggio da giulia.buttignol »

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giulia e vi scrivo poiché sto brancolando nel buio con le mie ricerche. Da un po' di tempo sento il bisogno di intraprende un cammino nuovo e con l'aiuto delle carte mi è stato indicato "nativo americano" "guaritore/guaritrice" "roma". Ora a parte il fatto che sono Piemontese e quindi Roma non la conosco proprio, ma poi nativo americano guaritore/trice, insomma, dopo il primo secondo di enfasi per risposta chiara mi sento veramente scoraggiata. Qualcuno potrebbe avere conoscenze attinenti o sensazioni legate alla risposta ricevuta?
Avete la mia gratitudine. Grazie soprattutto per il sito e il forum, io e lo sciamanesimo abbiamo un rapporto difficile ma forse la mia via è proprio questa. Grazie❤
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da Laura »

Ciao Giulia. Benvenuta.

"Nativo Americano"... Tsunki, Sciamano Shuar, (nonché padrone di casa di questo Forum), ha iniziato c/o Popolo Nativo Lakota e continuato il suo percorso con Popolo Nativo Shuar.

"Guaritore/trice" Può riferirsi a qualche Curandero oltre che allo Sciamano.

"Roma" ...Forse ti suggerisce di contattare un Curandero qualificato che risiede nella zona.
Li trovi in questa pagina:

https://www.sciamanesimo.org/curanderos

Se decidi di intraprendere il percorso Sciamanico, ti anticipo che il doversi spostare, fa parte sia del processo di apprendimento che di quello di guarigione.

Ti auguro di trovare la tua strada. :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
giulia.buttignol
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 6 giu 2019, 7:10

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da giulia.buttignol »

Grazie Laura per la tua gentilezza e disponibilità. Mi hai dato molte informazioni utili e proseguirò la mia ricerca con nuova enfasi!
Un augurio di serenità dal cuore
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da Laura »

giulia.buttignol ha scritto: sab 8 giu 2019, 4:16 Grazie Laura per la tua gentilezza e disponibilità. Mi hai dato molte informazioni utili e proseguirò la mia ricerca con nuova enfasi!
Un augurio di serenità dal cuore
Figurati. Magari ci troviamo a qualche Cerchio.
Ricambio l'augurio.
Un forte abbraccio.
:campfire:
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
giulia.buttignol
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 6 giu 2019, 7:10

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da giulia.buttignol »

Sarebbe bello!
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da Tsunki »

Laura ha scritto: ven 7 giu 2019, 20:25 "Nativo Americano"... Tsunki, Sciamano Shuar, (nonché padrone di casa di questo Forum), ha iniziato c/o Popolo Nativo Lakota e continuato il suo percorso con Popolo Nativo Shuar.
In realtà sono anche nato a Roma e ci ho vissuto 25 anni. :D
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Laura
Messaggi: 217
Iscritto il: ven 11 set 2015, 19:31

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da Laura »

Tsunki ha scritto: sab 8 giu 2019, 9:50
Laura ha scritto: ven 7 giu 2019, 20:25 "Nativo Americano"... Tsunki, Sciamano Shuar, (nonché padrone di casa di questo Forum), ha iniziato c/o Popolo Nativo Lakota e continuato il suo percorso con Popolo Nativo Shuar.
In realtà sono anche nato a Roma e ci ho vissuto 25 anni. :D
Ah ecco. Ci avevo anche pensato ma, in realtà, non lo sapevo o forse era in un angolino della memoria.
Tutto torna allora. :)
💫 An Ustu Muhari Tani 💫
giulia.buttignol
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 6 giu 2019, 7:10

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da giulia.buttignol »

Tsunki, quindi con buona probabilità le carte mi han indicato di cercarti 😁. Tutto ciò è fantastico! Era un po' che non seguivo i segni e ogni volta che rientro nel circuito mi meraviglio di quanto sia magnificamente potente!
Avatar utente
Nico
Curandero
Messaggi: 843
Iscritto il: mar 23 giu 2009, 18:16
Località: Monopoli, Brescia

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da Nico »

Ciao Giulia, benvenuta.
Animo y fuerza

Nico
giulia.buttignol
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 6 giu 2019, 7:10

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da giulia.buttignol »

Grazie Nico, è tutto nuovo per me, temo vi stresserò un pochino. Avete già ora tutta la mia riconoscenza. Grazie
Avatar utente
Mayu
Curandero
Messaggi: 1528
Iscritto il: ven 26 gen 2007, 9:24
Località: Il mondo
Contatta:

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da Mayu »

Ciao Giulia, benvenuta.

Ti aspettiamo ad uno dei nostri cerchi! Il prossimo (la danza del sole) sarà bellissimo. Sarebbe un'occasione introduttiva ottima per te.

È il cerchio che aspetto ogni anno, ma non sempre si fa. A quanto pare non tutti ne apprezzano il Potere. E si sbagliano! Porta buona fortuna, nel lavoro e altro. È un "investimento" per l'anno a venire.

E poi... la sera se magna! Ci sarà un ottimo banchetto :)
"Le Parole dello Sciamano" - La realtà vera è altrove, è completamente diversa da quello che ci appare.
giulia.buttignol
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 6 giu 2019, 7:10

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da giulia.buttignol »

Grazie per il tuo benvenuto Mayu.
Sono interessatissima a questa faccenda dei cerchi; solo forse non so se apprezzerete la mia presenza ... Io e i banchetti abbiamo un rapporto particolare... Pare che giochino a nascondino e scelgano tutti il mio stomaco come nascondiglio😁😅!
giulia.buttignol
Messaggi: 7
Iscritto il: gio 6 giu 2019, 7:10

Re: Nuova e sperduta

Messaggio da giulia.buttignol »

Scherzi a parte, al momento purtroppo la mia partecipazione ad un cerchio è impensabile per problemi logistici, primo sono attualmente povera, indigente, i soldi che utilizzo son virtuali, un flusso di cifre su un computer, ma non ne ho per i piaceri personali, secondo ho una situazione familiare per cui da me dipendono persone e molti animali. Tutto ciò ha di positivo che vivo in mezzo ai boschi in un luogo che adoro facendo un lavoro che adoro. Spesso siamo solo io e la natura e chi la abita, sia quelli che vedo che quelli che non riesco a vedere ma mi fan capire che ci sono. Però so che ogni cosa ha il suo tempo, ora non posso partecipare, domani chi lo sa.
Rispondi