La Danza del Sole - 22-23 Giugno 2019

Tutto ciò che riguarda lo sciamanesimo

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

  • Autore
    Messaggio
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: La Danza del Sole - 22-23 Giugno 2019

Messaggio da Tsunki »

Andrea D ha scritto: lun 24 giu 2019, 20:01 Grazie a tutti per la bellissima condivisione finale in canti, risate e libagioni! :fiesta: (C'è stato un che di "omerico" in quel banchetto... :lol:)
Ho il piacere di comunicarvi che nelle omeriche libagioni, in 26 che eravamo, sono stati bevuti oltre 15 litri di vino (litri, non bottiglie! le bottiglie sarebbero quasi 21) e un'intera bottiglia di vodka! (scolata quasi tutta da Nanki) :roll:
:D
ánimo y fuerza

Tsunki
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: La Danza del Sole - 22-23 Giugno 2019

Messaggio da Pinchuruwia »

Anch'io ne approfitto per ringraziare tutti voi per il bellissimo cerchio. Ho fatto altri cerchi del sole, ma questo era sicuramente uno dei più potenti, se non il più potente. Anche per quanto riguarda la serata finale.
Ringrazio anche il potere del sole ed il potere dell' Aquila, che è il mio arutam, e che ho sentito molto forte durante la danza, come uno shapeshifting.
Potete immaginare la mia gioia e la sorpresa di vederla volare realmente nel cielo! :bow2:
Suerte a tutti!
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
tala
Messaggi: 71
Iscritto il: sab 22 dic 2012, 11:11

Re: La Danza del Sole - 22-23 Giugno 2019

Messaggio da tala »

Ringrazio anch'io gli Spiriti e l' Uwishin per questo cerchio!
Avrei danzato e suonato all'infinito il Tamburo per gli altri!
A proposito dell' Aquila e della Gioia mi viene in mente la frase detta da un anziano Cheyenne nel film "Piccolo Grande Uomo": "Il mio cuore vola alto come un aquila".
Avatar utente
Yampuna
Messaggi: 247
Iscritto il: lun 7 nov 2011, 18:28

Re: La Danza del Sole - 22-23 Giugno 2019

Messaggio da Yampuna »

Ringrazio anche io l'Uwishin ed il potere del Sole, che mi ha aiutato e sostenuto nella danza. Non so per quanto tempo ho danzato, ma rispetto al mio standard, molto molto più del solito.
La sera poi è stata una bella festa... :martinismile: :beer:
Jack Wolfskin
Messaggi: 24
Iscritto il: mer 18 apr 2012, 19:54

Re: La Danza del Sole - 22-23 Giugno 2019

Messaggio da Jack Wolfskin »

che dire.. il potere di questo cerchio era palpabile da tutti i partecipanti, vecchi e nuovi,
Anche mentre si danzava e si suonavano i tamburi si sentiva qualcosa che "spingeva".
Poi alla sera mentre suonavo le mani andavano quasi da sole, complice il vino ma non solo....
Auguro a tutti che il sole esaudisca le preghiere/desideri di ognuno dei partecipanti!!!

arrivederci al prossimo cerchio!!

Kakaram Ajasta
Avatar utente
nanki
Curandero
Messaggi: 1041
Iscritto il: mer 27 dic 2006, 14:55

Re: La Danza del Sole - 22-23 Giugno 2019

Messaggio da nanki »

Tsunki ha scritto: gio 27 giu 2019, 19:00 e un'intera bottiglia di vodka! (scolata quasi tutta da Nanki) :roll:
:D
ho visto solo ora... avevo la gola secca, danzare sotto il sole cocente...
in quel momento consumati dalla fiamma di un fuoco eternamente acceso dentro di loro,
essi potranno finalmente svanire da questa terra, librandosi nel più libero dei voli.
e sarà come se essi non siano mai esistiti.
Rispondi