Predizione morte in un cimitero

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Lullabi
Messaggi: 1
Iscritto il: mer 30 ott 2019, 16:40

Predizione morte in un cimitero

Messaggio da Lullabi »

Salve, ho fatto un sogno molto strano la scorsa notte. Ho sognato che era notte ed ero entrata in un cimitero. Fuori era notte, ma nel perimetro del cimitero dalla notte ero passata al tramonto. Sono entrata in un palazzo labirintico dove c’erano lapidi e persone morte sopra dei lettini. Ad un certo punto sono entrata in una stanza dove c’erano dei sacerdoti e dei signori. Ho chiesto loro come potevo uscire da quel posto e una signora, che aveva la conformazione del viso strana, quasi non umana, mi disse che potevo usare un passaggio. Inoltre disse “scommetto tutta la mia vita e tutti i miei averi che tu tornerai qui morta tra Dicembre e Gennaio”. Poi mi ha aperto un cassetto, facendomi entrare dentro. Io sono entrata e quando ha chiuso quel cassetto, mi sono svegliata. È stato bruttissimo. Potete dirmi che cosa significa per favore?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Predizione morte in un cimitero

Messaggio da Tsunki »

Tranquillizzati!
Questo tipo di sogni di solito sono sogni al contrario, ossia la morte predice in realtà un cambiamento per il meglio.
Per poter dire di piu, servono un po' di info su di te: quanti anni hai, cosa fai nella vita, la tua situazione sentimentale e lavorativa in questo periodo...
ánimo y fuerza

Tsunki
Rispondi