Festival di tamburi

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Lejla68
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 15 lug 2020, 3:31

Festival di tamburi

Messaggio da Lejla68 »

Qualche sera fa ho sognato di volare in un festival di tamburi, erano tutti vestiti di nero e suonavano questi tamburi con passione, era un po' tetro ma sembravano felici, ho incrociato lo sguardo con un ragazzo che mi ha sorriso, poi girando lo sguardo ho visto una ragazza in piedi con un vestito lungo a strascichi nero e rosso, che suonava il tamburo in piedi. Ho pensato che avrei voluto essere anche io lì con questa passione. Questo sogno mi è rimasto molto impresso. Cosa può significare secondo voi?
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Festival di tamburi

Messaggio da Tsunki »

Ciao Lejla, benvenuta!

È impossibile interpretare bene un sogno per una persona di cui non si sa niente.
Però a una prima lettura il tuo sogno purtroppo non sembra di buon auspicio, anche se probabilmente non è niente di grave. L'insieme sembra alludere a un funerale, gli abiti neri possono predire insuccesso, malinconia o problemi di salute. E neanche una persona che ti sorride è buono...Ignorando tutto di te, anche la tua età, non saprei dire a cosa si riferisca, può essere qualcuno che ti piace e non ricambia o una persona a cui non stai simpatica o ti fa un piccolo sgarbo o cose che paiono buone e non lo sono o anche un rischio di malattia.
I tamburi possono predire notizie, in questo caso poco piacevoli, o conflitti o motivi per lamentarsi. In alcuni casi può trattarsi dell'incontro con qualcuno che pare forse positivo ma avrà risvolti non buoni.
Forse il sogno si riferisce a qualche speranza mal riposta.
In che senso volavi? Arrivavi lì in volo, volavi a grande altezza o rasoterra, come?
ánimo y fuerza

Tsunki
Lejla68
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 15 lug 2020, 3:31

Re: Festival di tamburi

Messaggio da Lejla68 »

Tsunki ha scritto: mer 15 lug 2020, 15:01 Ciao Lejla, benvenuta!

È impossibile interpretare bene un sogno per una persona di cui non si sa niente.
Però a una prima lettura il tuo sogno purtroppo non sembra di buon auspicio, anche se probabilmente non è niente di grave. L'insieme sembra alludere a un funerale, gli abiti neri possono predire insuccesso, malinconia o problemi di salute. E neanche una persona che ti sorride è buono...Ignorando tutto di te, anche la tua età, non saprei dire a cosa si riferisca, può essere qualcuno che ti piace e non ricambia o una persona a cui non stai simpatica o ti fa un piccolo sgarbo o cose che paiono buone e non lo sono o anche un rischio di malattia.
I tamburi possono predire notizie, in questo caso poco piacevoli, o conflitti o motivi per lamentarsi. In alcuni casi può trattarsi dell'incontro con qualcuno che pare forse positivo ma avrà risvolti non buoni.
Forse il sogno si riferisce a qualche speranza mal riposta.
In che senso volavi? Arrivavi lì in volo, volavi a grande altezza o rasoterra, come?
Ciao Tsunki grazie mille per la risposta. Arrivavo in volo dopo un cambio di scenario, volando a poca distanza sopra di loro. Prima ho sognato di barricarmi in casa, perché era in arrivo una tempesta... Sono un po' preoccupata... Io nel sogno pensavo che sarei voluta essere lì con loro, perché suonavano con passione, questo è il pensiero che mi sono fatta. Ho tra i 25 e i 30 anni (scusa se non ti do informazioni precise ma non vorrei espormi troppo spero tu capisca). Ti aggiungo anche un sogno che ho fatto ieri invece, ho sognato che mi scattavo una foto e in questa foto c'ero io carne e me spirito uno di fianco all'altro. Quando ho allontanato la foto, ho visto la me carnale con gli occhi rossi e pupille come i gatti che mi sorrideva in modo inquietante. Poi è arrivata mia sorella a cui ho chiesto un cero, non voleva darmelo all'inizio, e mi ha detto che lo zenzero sarebbe stato uguale (non ho idea del perché) ma ho insisto per avere il cero e alla fine me l'ha dato, sentendo il bisogno di dovermi purificare. Ma che c...o significa? Sono un po' in ansia. Grazie mille.
Avatar utente
Tsunki
Administrator
Messaggi: 4289
Iscritto il: gio 7 dic 2006, 20:26
Località: Amazzonia, Australia, Svizzera
Contatta:

Re: Festival di tamburi

Messaggio da Tsunki »

Ciao Lejla,
non stare in ansia perché quasi mai sono cose gravi e spesso si tratta di faccende dappoco.
Le fotografie, il cero e lo zenzero fanno pensare che possa riguardare vicende sentimentali o erotiche. Anche le fotografie non sono di ottimo auspicio e predicono illusioni o inganni o tradimenti, o che le cose non sono come sembrano e puoi restarne delusa.
Sei fidanzata? Ti piace qualcuno?
Se non vuoi rispondere sul forum, puoi - se ti va - scrivermi un mp.
Senza sapere nulla della tua vita - tranne l'età - non posso interpretare il sogno e potrei prendere anche delle cantonate.
ánimo y fuerza

Tsunki
Lejla68
Messaggi: 3
Iscritto il: mer 15 lug 2020, 3:31

Re: Festival di tamburi

Messaggio da Lejla68 »

Tsunki ha scritto: mer 15 lug 2020, 16:48 Ciao Lejla,
non stare in ansia perché quasi mai sono cose gravi e spesso si tratta di faccende dappoco.
Le fotografie, il cero e lo zenzero fanno pensare che possa riguardare vicende sentimentali o erotiche. Anche le fotografie non sono di ottimo auspicio e predicono illusioni o inganni o tradimenti, o che le cose non sono come sembrano e puoi restarne delusa.
Sei fidanzata? Ti piace qualcuno?
Se non vuoi rispondere sul forum, puoi - se ti va - scrivermi un mp.
Senza sapere nulla della tua vita - tranne l'età - non posso interpretare il sogno e potrei prendere anche delle cantonate.
Grazie ti ho scritto in privato
Rispondi