Sogni e visioni Nimur

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Sogni e visioni Nimur

Messaggio da Tsula »

Hola!
Apro questo topic per ringraziare, innanzitutto, Spiriti, Uwishin e tutti quelli che hanno partecipato al Cerchio: già da un paio di giorni prima avevo paura come non mai, ma la forza del cerchio mi ha sostenuto. Gracias!

Anche la seconda notte per me è stata quasi insonne. Oggi però, nel pomeriggio, ho dovuto schiacciare un pisolino per recuperare le forze e la lucidità: meglio.

Il mio "treno" (uno dei 3 oggetti) non ha tardato ad arrivare, ieri stesso: un uomo conosciuto un paio di anni fa, con il quale si erano interrotti i contatti perché troppo preso dal figlio e probabilmente anche dalla sua ex, ha iniziato a scrivermi di nuovo già un paio di giorni prima del cerchio e ieri pomeriggio mi ha invitata a casa di amici. Ho fatto un piccolo sforzo, mi sono fidata del patto, come ha consigliato Tsunki, e sono andata. Qualche ora trascorsa piacevolmente...vedremo.
Coincidenza: a casa dell'amica di quest'uomo c'era una pista con tanto di trenino che le ho chiesto di mettere in funzione ;) faceva parte dell'allestimento natalizio. L'unico problema è che, per come era posizionato, la pista non finiva il giro, i binari si interrompevano e il treno andava a sbattere sulla parete! Non mi è sembrata proprio una coincidenza favorevole, a voler essere pignola! :D

A proposito di questo, condivido qui un sogno fatto domenica mattina, poco prima del risveglio (la terza scena potrebbe riguardare quest'uomo):

- prima scena: sono con il mio cane in giro per la città in cui sono cresciuta e che ho lasciato da qualche mese per trasferirmi a Napoli. Da lontano vedo altri cani al guinzaglio allora mi preoccupo perché il mio è senza e potrebbe aggredirli, invece scopro che anche il mio è al guinzaglio, un guinzaglio lunghissimo e lui mi tira, allontanandosi, verso quei cani. Riesco a stento a tenere il guinzaglio con l'indice.

- seconda scena: stessa strada della prima scena. Vado a vedere un appartamento su due livelli con l'intenzione di affittarlo per farci casa e lavoro. Al piano di sopra apro la finestra ma manca il balcone quindi la richiudo subito per non cadere. La proprietaria aveva uno sguardo severo e somigliava alla proprietaria dello studio fotografico che avevo in questa realtà e che ho dovuto chiudere perché non riuscivo più a sostenere le spese.
A lei devo dei soldi ma ci ha rinunciato (è stata molto comprensiva).
Nel sogno desisto e penso sia meglio non affittarlo.

- terza scena: mentre mi trovo ancora nell'appartamento, arriva una bambina bionda che mi chiede di accompagnarla alla Feltrinelli (l'uomo di cui sopra lavora alla Feltrinelli nella stazione centrale di Napoli). Io esito, un po' mi scoccio, ma lei mi dice che vuole solo che l'accompagni.

Fine del sogno.
Che ne pensate?

Buonanotte :praying:
Valeria.
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Sogni e visioni Nimur

Messaggio da Shushui »

Grazie per aver condiviso i sogni.

A parte il balcone, in che condizioni era l'appartamento che volevi prendere in affitto?
Puoi descrivere meglio la bimba bionda?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Sogni e visioni Nimur

Messaggio da Tsula »

Grazie a te.
L'appartamento era in buone condizioni, mi dava una sensazione di comfort, era solo un po' in disordine, tanto che addirittura inciampo in un piumone che era buttato lì sul pavimento.
Un dettaglio: il secondo livello non aveva il balcone e si rischiava di cadere, mentre il primo livello ce lo aveva infatti nel sogno mi dico: "mi devo ricordare che se ho bisogno di uscire fuori al balcone lo posso fare solo dal piano di sotto".
La zona in cui era l'appartamento è la stessa dove c'era lo studio fotografico di mio padre e che ora è di mio fratello.
Non vivo più in quella città.

La bambina aveva, nel sogno, qualcosa di familiare ma era parente o conoscente della proprietaria. Aveva intorno ai 5 o 6 anni, bionda appunto e pelle chiara, rosea.
Tsula
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 24 gen 2012, 17:54

Re: Sogni e visioni Nimur

Messaggio da Tsula »

Condivido una cosa che mi è successa oggi: è arrivato lo stipendio in largo anticipo, a me e a tutti i miei colleghi, ma la sorpresa più grande è stata che è arrivato un importo quasi pari al doppio :happydancing:
Non abbiamo ancora capito il motivo perché il cedolino non è ancora disponibile...
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Sogni e visioni Nimur

Messaggio da Maldito »

Tsula ha scritto: mar 12 gen 2021, 21:27è arrivato lo stipendio in largo anticipo, a me e a tutti i miei colleghi, ma la sorpresa più grande è stata che è arrivato un importo quasi pari al doppio
Azzzz! Troppa grazia Sant'Antonio. he he he Cmq bene dai, anzi benone. :studsmatta:
Ma scusa @Tsula: non è che il prossimo mese non vi danno lo stipendio, così...poggio e buca fanno pari? :roll:
Speriamo solo che non vi chiedano prestazioni in Natura...tanto te sei abituato no? Per i rituali, ovviamente. 8)
Fa proprio piacere leggere questi post radiosi e pieni di ottimismo e contentezza . Yuk!
Io sono stato l'unico su 35 partecipanti :shock: a ritirarmi di buon grado dal patto con Nimur (anzi Coccodrillo) che stavo (quasi) per stipulare. Meglio così! Il gioco non valeva certo la candela e poi, da fava lessa che ogni tanto sono, me la sarei cercata. Sai te che casino ! Non ci voglio neanche pensare... :doh:
Sto proprio bene anche se la cacarella continua ancora. Anzi, ora di più! Eh già...mi tocca. Yuk Sigh Sob :evil:
Bye. See you a.s.a.p. .
PS: scusa @Tsula ma sei maschio o femmina? Non mi sembra di averti mai conosciuto dal vivo se non qui, virtualmente, sul Forum. Abbi pazienza ... :mrgreen: Ah già: tanti stipendi doppi ancora...senza cedolino. :wink:
Ultima modifica di Maldito il gio 14 gen 2021, 4:27, modificato 1 volta in totale.
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Avatar utente
Elena
Messaggi: 255
Iscritto il: lun 8 gen 2007, 16:38
Località: Torino

Re: Sogni e visioni Nimur

Messaggio da Elena »

Il mio cuchillo durante il rituale era un pettirosso. Lunedì mattina presto il mio gatto nero ha cacciato un pettirosso e lo ha lasciato sotto il tavolo morto, ma completamente intatto.
Ho preso il pettirosso, l'ho fumigato con salvia bianca, l'ho portato nel bosco vicino a casa e l'ho lasciato ai piedi di una betulla.
Mentre scrivevo un messaggio a Tsunki per raccontargli quello che era successo, ho guardato fuori dalla finestra e posato sul ramo di una rosa c'era un pettirosso.
Elena
Avatar utente
Maldito
Messaggi: 803
Iscritto il: mar 2 gen 2007, 18:58
Località: Uzzano Toscana
Contatta:

Re: Sogni e visioni Nimur

Messaggio da Maldito »

Elena ha scritto: mer 13 gen 2021, 22:26 Il mio cuchillo durante il rituale era un pettirosso. Lunedì mattina presto il mio gatto nero ha cacciato un pettirosso e lo ha lasciato sotto il tavolo morto, ma completamente intatto. Ho preso il pettirosso, l'ho fumigato con salvia bianca, l'ho portato nel bosco vicino a casa e l'ho lasciato ai piedi di una betulla. Mentre scrivevo un messaggio a Tsunki per raccontargli quello che era successo, ho guardato fuori dalla finestra e posato sul ramo di una rosa c'era un pettirosso.
@Elena: Uau !
Sai, il mio cuchillo è stato un possente Cormorano. Martedì l'ho ritrovato in un sacco dell'immondizia, stilizzato come sagoma di legno bianco (testa e ali): gettato via così come scarto di alcune vecchie opere d'arte. Mi appresterò a restaurarlo e dipingerlo al più presto.
Se non c'era lui ! ... . :wink:
:beer:
PS: salutami quel mustelide di Cugino Oscar: portatore sano di sfiga :)
“Un Kolibrì dorato arrivò volando a casa nostra e portò una nuova alba sul nostro altare. La luce si avvicina riflettendo la gioia che soffia il vento svegliandosi un nuovo giorno e la freschezza della montagna porta l'essenza di un Kolibrì innamorato”.
Rispondi