Giganti,

L'interpretazione dei Sogni secondo gli Sciamani

Moderatori: Pinchuruwia, Tuna, Mayu

Rispondi
  • Autore
    Messaggio
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Giganti,

Messaggio da Pollice Verde »

Stanotte ho avuto un sogno che ho sentito molto potente.
Ero in un posto che sentivo come un cielo, una realtà diversa.In quela "casa" dove stavo (io ero lì come un semplice servitore, presenza sola, piccola e non significante), c'erano dei giganti tra quale una anche femina vestita di guerriera, che davano vita ad altri più piccoli ma più che vita, loro li creavano proprio come le bambole, senza vita. Poi le davano potere. Io sentivo questo potere fortissimo era come un vento ma è indescrivibile ciò che sentivo come potere che (mi) attraversava un po tutto intorno quando i giganti lo passavano per dare potere ad uno nuovo. Mi ricordo che ad un certo punto ho scoperto che uno di questi "nuovi" giganti stavano per mettere in atto un piano insieme ad altri per detronare i giganti creatori, quelli più forti e saggi. Io allora cercavo di salvare loro correndo da uno ad altri per avvisarli e riuscire ad salvarli uno alla volta ma non sempre riuscivo. Non era tutto chiaro, era tanta fretta, paura, cambiavano cose, immagini, era strano, complicato, difficile.
Mi sono svegliata. Erano le 7.30
Qualcuno potrebbe per cortesia aiutare a capire qualcosa di questo sogno?
Nel dizionario non ci è permesso a sapere il significato dei giganti... Cosa sono esattamente i spiriti ctoni? :bookreading:
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Giganti,

Messaggio da Shushui »

Spiriti ctoni sono Spiriti che abitano o provengono dalle profondità della terra. Qui, però, non sembra essere questo il caso. Sembrano piuttosto Spiriti del mondo celeste.

Erano giganti alti e magri oppure robusti?
La vita famigliare come va?
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Giganti,

Messaggio da Yantàna »

Ciao pollice verde,

La salute come va?
Avatar utente
Pinchuruwia
Moderatore
Messaggi: 783
Iscritto il: lun 1 giu 2009, 16:00
Località: Milano

Re: Giganti,

Messaggio da Pinchuruwia »

Ho parlato con Pollice verde. Riporto quello che le avevo detto sul sogno:
"Gli spiriti ctoni sono spiriti della terra o legati al potere della terra. I giganti di solito rappresentano forze primordiali legate alla materia ed alla vita materiale. Hanno a che fare con il sesso o con il danaro. Il sogno è fatto di mattina, quindi dovrebbe probabilmente essersi materializzato entro qualche giorno. Potrebbe essere qualcosa di semplice, i sogni esagerano. Potrebbe riguardare persone che sono più forti di te e che gestiscono aspetti finanziari della tua vita, come un capo o un datore di lavoro."
Lei mi ha confermato che la mattina del sogno era andata in un ufficio per una dichiarazione legata ai redditi e che si era sentita molto controllata ed indagata. E questa cosa le aveva dato molto fastidio. Probabilmente il sogno si riferiva a questo episodio.
Religion is for people afraid of going to hell, Spirituality is for those who have already been there.
Avatar utente
Yantàna
Messaggi: 394
Iscritto il: dom 16 mar 2014, 13:27

Re: Giganti,

Messaggio da Yantàna »

Sono contento per Pollice Verde e grazie Pinchu per le informazioni.

Aggiungo che i giganti in generale possono rappresentare anche problemi di salute, soprattuto infezioni o infiammazioni. Feci pochi mesi fa un sogno con un gigante e prevedeva un problema di salute di mio padre legato a un'infezione del sangue. Il gigante era l'infezione.
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Giganti,

Messaggio da Pollice Verde »

Scusate adesso ho visto la domanda di Shushui. I giganti erano grandi quanto una casa con 1 piano ed erano ne magri ne grassi ma Robusti come guerrieri.
Devo dire che i giorni a seguire ho avuto anche problemi di salute. Dopo 6anni di controlli e 5 terapie cambiate mi dicono che i miei dolori e grazie ad un possibile sindrome (polimialgia) e che si chiama spongilodiscoartrosi con fascette articolari praticamente mi si infiammano le articolazioni (tutte) e mi danno dolori in tutto il corpo. Queste infiammazioni appaiono e vano via, à volte dopo 1 settimana, a volte dopo un mese. Non ci ho capito ancora come fare andare via i dolori, dopo 5 terapie e con il vaccino anti covid i dolori adesso appaiano anche nel estate(fino l'anno scorso era solo D'inverno).Quando sto veramente male è non sopporto più sveglio i miei tzenzak che mi aiutano.
Quindi non saprei dirlo essatamente ma ho avuto sia problemi di salute ma anche mi sono sentita molto infastidita e controllata dpdv finanze.
Vi ringrazio tanto per l'intervento
Adesso comunque sto bene.
Un abbraccio!
Animó Y Fuerza!

Grazie per il vostro intervento
Pollice Verde
Messaggi: 240
Iscritto il: mar 6 ott 2015, 14:07

Re: Giganti,

Messaggio da Pollice Verde »

P. S. Vorrei aggiungere che possono essere collegate visto che il mio sindrome è sul sistema nervoso e molto probabile che è partito in seguito alla situazione di tensione che si era creata.
Grazias a todos!
Shushui
Tséntsakero
Messaggi: 885
Iscritto il: lun 12 ott 2009, 10:19

Re: Giganti,

Messaggio da Shushui »

Grazie per le informazioni aggiuntive.
Questo sogno, a mio parere, volendocisi soffermare per un attimo, o anche provare a visitarlo da spettatore, ha un certo fascino.
"Nosotros hemos enseñado muchas cosas a los hombres"
Los Árboles

Ánimo y fuerza
Shushuì
Rispondi