ieri notte ho fatto un sogno un po' complesso.
Ho sognato che ero con il mio fidanzato (con il quale ho appena comprato casa, è un periodo molto bello per noi, un po' stressante ma un bel periodo) in una camera d'hotel in un'altra città che non è la nostra abituale, come se fossimo in vacanza. Una stanza bellissima, in un hotel molto bello. Noi molto felici. Appena arrivati ci hanno regalato un buono IKEA, come regalo di benvenuto. Siamo usciti per andare a fare un giro, stavamo camminando e mi rubano il portafoglio. Un portafoglio totalmente rosa, di quelli a borsetta che si aprono con la cerniera da tutti e 3 i lati, abbastanza grande. Io lo avevo in mano. Dentro non avevo niente, solo il buono IKEA. Me lo rubano e io ci rimango male ma non mi arrabbio.
Torniamo in camera per cercare di risolvere il furto. Il mio fidanzato si siede sul letto, io rimango in piedi, davanti a lui, mentre parliamo apro una porta nella camera d'hotel che era sulla mia destra e dietro quella porta non c'era una stanza ma il vuoto. C'era aria fresca. Come se la camera d'Hotel fosse sospesa nel vuoto. Chiudo subito con la faccia un po' stupita.
Mi sveglio.
E la cosa strana è che ancora mi ricordo quel sogno.
Cosa potrebbe voler dire secondo voi?

Grazie,
Eli